lunedì 27 maggio 2013

Esperimento.



Dopo averne visti tantissimi, nelle più svariate tipologie, ho provato a cimentarmi anch'io nella realizzazione di    qualche bracciale all'uncinetto.
Non sono così belli e precisi come quelli che ho ammirato sui vari blog, ma diciamo che si tratta di prototipi suscettibili senz'altro di miglioramenti e variazioni sul tema, che ho già pensato e che conterei di mettere in pratica al più presto.
Buona notte e buona settimana!


lunedì 20 maggio 2013

Lo sai che i papaveri...




Mamma mia, è davvero un'eternità che manco da blog, non ci posso credere! Purtroppo è un momento un po' particolare, con svariati problemi al lavoro e qualche preoccupazione di troppo, per cui sto trascurando decisamente tutto ciò che è ludico per quello che è più pratico e urgente. Non mi piace granchè, ma molto spesso, anche se ne avrei il tempo, la pigrizia prende il sopravvento e, dopo essere stata al computer tutto il giorno, mi prende una sorta di orticaria ad accenderlo anche la sera, per cui, rimanda oggi e rimanda domani, il tempo passa ed è trascorso un mese senza che quasi me ne accorgessi.
Io poi patisco tantissimo il brutto tempo fuori stagione e quest'anno non ci stiamo facendo mancare proprio niente, quindi il mio umore ne risente parecchio. 
Nel frattempo non è che non abbia prodotto nulla a livello creativo, ma sono stata negligente anche nel fare le foto, per cui rimando la pubblicazione dei miei ultimi lavori e mi accontento di questi papaveri virtuali, visto che la pioggia e il vento hanno ucciso sul nascere quelli veri, che io amo tantissimo.