sabato 15 marzo 2014

Maglia di fine inverno.





Dopo praticamente un'eternità di latitanza dal blog, causata essenzialmente da un'impossibilità quasi assurda ad usare il computer in maniera decente, ecco che sono in grado di pubblicare finalmente un post!
In questo periodo, che non saprei bene se definire di fine inverno o inizio primavera, il giardino sta cominciando poco a poco a risvegliarsi e queste sono in assoluto le prime foto della stagione...e quello che indosso è un mini cappotto o maxi cardigan che dir si voglia, che ho realizzato ai ferri in questi ultimi mesi con tutti gli avanzi possibili e immaginabili di lavori precedenti. 
I colori sono del tutto casuali e asimmetrici, proprio della serie "come viene viene". Mentre lavoravo pensavo: "Al massimo butto tutto, tanto tutti questi piccoli gomitoli assortiti non mi sarebbero mai serviti a niente"...e invece alla fine mi è piaciuto e l'effetto d'insieme, così estremamente variegato, mi ha molto soddisfatta.
Non so bene come procederà prossimamente la mia frequentazione del web, ma nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona domenica.