Rieccomi ad aggiornare il blog dopo un periodo piuttosto lungo, non tanto perchè io abbia fatto chissà quali vacanze da cinema, ma perchè mi sono un po' impigrita, anche con la complicità del caldo che quest'anno, contrariamente al solito, mi ha disturbata parecchio.
Mi sono data un po ' al dolce far niente, senza troppi orari da rispettare, nè incombenze particolarmente gravose da assolvere. Ho letto diversi libri, mi sono goduta il mio giardino, cosa che riesco a fare davvero di rado, sono stata un po' in compagnia di mia mamma e ho fatto qualche puntatina in montagna, ma questo sarà poi un altro argomento di conversazione e naturalmente ho crocettato.
Innanzitutto ho terminato il sal LHN, che adesso è un po' stropicciato, ma che quanto prima provvederò ad incorniciare e a rendere più presentabile. Questo schema mi ha appassionato tantissimo, è stato il primo lavoro di questa serie e credo che non resterà il solo, perchè mi ha soddisfatto veramente un sacco.

Poi, con il tessuto avanzato dal nuovo copriletto, ho realizzato questi due cuscini per la camera, sui quali ho inserito due ricami su tela Aida.
Quando trascorro a casa un periodo che va leggermente oltre il week end mi prende la sindrome del rinnovamento e allora comincio a sostituire le tende e i soprammobili, i copriletti appunto, insomma cose non troppo impegnative ma che mi danno un senso di novità. Così, dal momento che il mio consorte era ispirato, ne ho approfittato per fargli tinteggiare la sala, giusto per sfruttare un po' i tempi morti appena prima di riprendere il lavoro. A tale proposito, ho ricominciato solo da tre giorni ma già non ne posso più di vedere numeri, ma a questo è meglio non pensare troppo...
Un abbraccio e buona ripresa delle vostre attività a tutte quante!