Ormai non pubblico sul mio blog da un sacco di tempo, ma ogni tanto mi prende un po' di nostalgia e allora approfitto di questo momento che io da sempre definisco il mio Capodanno personale, ovvero la fine dell'estate.
Sicuramente è una reminiscenza scolastica, ma per me la fine dell'anno coincide con il 31 agosto, il rientro al lavoro e la fine delle ferie, indipendentemente dall'essere stata o meno in vacanza, quando si tirano le somme dell'estate, la mia stagione preferita, che quest'anno devo dire è stata abbastanza intensa.
Ho ritrovato il piacere di muovermi in moto...
Ho assistito ad una fantastica rappresentazione della Carmen all'Arena di Verona, con breve giro turistico annesso con mamma e cugine varie.
Naturalmente non poteva mancare un po' di mare, senza il quale non è proprio estate, spettacoli serali compresi.
Una giornata anche su quel ramo del Lago di Como...
Cena western per concludere l'ultimo weekend prima di tornare alla routine.
E niente...si riprende con un po' di nostalgia, qualche progetto autunnale e la speranza che mi torni la voglia di creatività, dal momento che un forte temporale estivo, con tanto di allagamento del piano interrato, ha distrutto un intero scatolone di miei lavori 😤😤😱😤😴😱 e la rabbia ha avuto il sopravvento sull'ispirazione, ma rimedierò!