mercoledì 9 dicembre 2009

Natale 2009.


In realtà ho addobbi in abbondanza, il mio albero è davvero molto ricco, ma ogni anno non resisto e, arrivata in prossimità delle feste, devo assolutamente realizzare qualcosina di nuovo.
Questa volta sono stata davvero super veloce con questi cuori in feltro: un lato rosso e uno verde, l'applicazione di qualche scampolo di pizzo e il tutto cucito a macchina, più rapido di così...
Come vuole la migliore tradizione nel giorno dell'Immacolata ho addobbato l'albero, sistemato le luci in giardino e un po' di ninnoli natalizi qua e là. In realtà mi manca ancora il presepio, che conto di preparare nei prossimi giorni.
Io non sono d'accordo con quanti dicono che in fondo il Natale è un giorno come un altro, che è una festa per bambini e cose simili, per me Natale è un giorno speciale ed è la festa di tutti coloro che amano la sua atmosfera particolare, indipendentemente dall'età.
Credo che stia principalmente a noi creare il clima giusto e le condizioni per viverlo al meglio, non credete?

4 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

Carinissimi!!
concordo sul Natale, anche se si ha qualche anno in più, è sempre meraviglioso questo periodo dell'anno, per tutta l'atmosfera e la magia che c'è in giro!
ciao!
p.s. complimenti per il pinkeep!

Marm ha detto...

I tuoi cuori esprimono il senso del Natale. Concordo con la tua affermazione. Abbiamo bisogno di cose belle, pensieri positivi e magia dell'attesa. Buona domenica.

Sachertorte ha detto...

Ciao...dopo la telefonata di oggi, leggere il tuo post fa tornare ai buoni propositi...quantomeno aiuta a pensare al bello! Il feltro è davvero un materiale versatile e facile da utilizzare...e oggi con questo freddo, da anche una mano a scaldarsi le mani mentre lo si lavora! A presto, Nadia

Unknown ha detto...

Ti capisco poerfettamnete, anch'io nonostane abbia casa letteralmente piena di addobbi natalizi, ogni anno realizzo qualcosa di nuovo, sarà perchè il Natale ispira in modo particolare! Comunque sia, visto che riesci a creare tante cose deliziose, fai benissimo a farlo! Complimenti e buone feste!