venerdì 23 aprile 2010

La cornice di Natale.



Questa cornice, che a me piace immensamente, mi è stata regalata da Nadia lo scorso Natale. Ho subito pensato che la ritenevo più adatta a racchiudere un ricamo, piuttosto che una fotografia, ma al momento non avevo nulla di pronto, per cui ho rimandato il tutto a quando mi fosse venuta l'ispirazione giusta.
Be', meglio tardi che mai, finalmente è arrivata, probabilmente anche perchè mi sono ritrovata per le mani un ritaglio di tela proprio della misura adatta ed ecco fatto! Avevo già utilizzato questo piccolo schema, messo a disposizione qualche tempo fa da Camilla e devo dire che è davvero molto versatile nella sua semplicità e l'abbinamento ricamo-cornice mi ha soddisfatta in pieno.

4 commenti:

Unknown ha detto...

hai cambiato sfondo? lo trovo molto elegante e rilassante
ciao Pat

Teresa ha detto...

Ha avuto l'ispirazione giusta, sia il ricamo che la cornice sono bellissimi e insieme danno un effetto molto raffinato.

Sachertorte ha detto...

Bellissima idea! Hai saputo valorizzare questa cornice al meglio! Lo schema è semplice ma molto bello e raffinato! Brava davvero! Buona domenica e a presto! Nadia

Sandy (miss Potter) ha detto...

Di la verità...questa si chiama voglia di Natale...cornice dorata e ricamo in rouge...eh, ti capisco vorrei fosse sempre inverno ed avere la casa perennemente addobbata!

Baci
Sandy