sabato 8 maggio 2010

Festa della mamma!


Quando ho visto questo schema ho pensato immediatamente di realizzarlo per la festa della mamma e devo dire che l'ho fatto con grande anticipo...tanto che avevo completamente dimenticato di portarlo a incorniciare!!!
Per fortuna la signora delle cornici ormai mi conosce e mi ha fatto il favore di prepararmelo al volo e non ho rischiato di andare a comprare velocemente un mazzo di fiori. Non che non vadano bene, anzi, però, insomma...non era proprio quella l'idea! In ogni modo ce l'ho fatta e il risultato finale mi piace molto.
Ho ricamato su di una tela che a suo tempo io e Nadia abbiamo tinto nel the durante una delle nostre domeniche di chiacchiere ed esperimenti ed ho utilizzato il filato bordeaux, che resta sempre il mio preferito per i monocolore.
In realtà questa è stata una settimana piena di eventi, perchè, oltre ad aver compiuto gli anni, ho anche festeggiato il mio ventesimo anniversario di matrimonio e, con la festa della mamma, si conclude questa piccola serie di ricorrenze.
Quanto prima vi mostrerò le foto dei regali che ho ricevuto, per ora non mi resta che fare gli auguri a tutte le mamme del mondo!


9 commenti:

Teresa ha detto...

piace molto anche a me. Buona festa della mamma.

Creativando ha detto...

Come mamma, mi prendo gli auguri per la nostra festa! Ma soprattutto tanti cari auguri a te per tutte queste ricorrenze!!!!!
Auguri auguri e ancora auguroni per il compleanno e per il tuo anniversario . . .
Inutile dire che il tuo ricamo mi piace molto, sia per lo schema che per la scelta dei colori!
Bravissima!
A presto!
Rita

Sachertorte ha detto...

Insieme al Gathering Room, questo con i putti è il mio preferito tra tutti i lavori che hai fatto....Purtroppo come sempre le foto penalizzano un pochino...ma posso assicurare che visto dal vero è superlativo. Il colore del tessuto associato a quello del filato sono un binomio davvero perfetto. E la cornice fa il resto.
x le ricorrenze adesso per un po' direi basta, no???? Non ti sembra di stare esagerando????? Comunque tanti auguri ancora una volta x tutto...e ora fino a Natale chiudiamo i festeggiamenti, neh!!!!
A presto e brava brava brava!

Gisella ha detto...

Auguri per tutto: festa della mamma, compleanno e anniversario...anch'io quest'anno il 22 aprile ho festeggiato con mio marito i 20 anni di matrimonio! Bellissimo questo quadretto, molto brava. Ciao Gisella

Daniela ha detto...

ciao MariaGrazia!!! Grazie per il tuo commento sul mio blog!!!
che coincidenza la nostra!! io abito proprio a finalborgo!!!! anche se gli arcieri non sono mai andata a vederli....
tu frequenti qualche forum??
ti lascio la mia mail, magari possiamo fare 4 chiacchiere virtuali...
dmannai@yahoo.it
a presto
daniela

tania ha detto...

in ritardo ..buona festa della mamma!! il quadro è una meraviglia e adattissimo per l'occasione!
Buona settimana
Mary

Creativando ha detto...

Ho letto che sei a Rosignano sabato...forse anch'io. Il "forse" è per scaramanzia, non si sa mai!!!
Magari ce la facciamo a conscerci?
Mi farebbe davvero piacere!
Ciao!
Rita

Madame Chantilly ha detto...

Questo quadro è stupendo: credo proprio la tua mamma possa essere contenta. I fiori sono belli ma vuoi mettere tutto il tempo che hai investito per questo ricamo?
MOSTRA DI RICAMO: impegni di lavoro mi costringono a poterla visitare domenica mattina, ahimè, così non ti posso conoscere. Ma noi che abitiamo nel Monferrato al limite possiamo organizzare una merenda da qualche parte, magari a Casale che può essere una via di mezzo! Ah! Auguri per compleanno e anniversario!

Quattrocrocette ha detto...

Il quadro è bellissimo, complimenti!!! Sempre bravissima!!
E poi auguri, anche se spudoratamente in ritardo, per il tuo anniversario di matrimonio (anch'io quest'anno ho fatto 20 anni) e per il tuo compleanno!
Auguroni
Margherita