sabato 19 febbraio 2011

Creattiva!



Be', il titolo e la foto parlano da soli, queste sono le iniziative che mi piacciono e, quando sono così improvvise e inaspettate sono le migliori! Più di una volta io e Nadia ci eravamo ripromesse di andare a Bergamo per questa manifestazione, ma alla fine, per mille e una ragioni, non eravamo mai riuscite ad organizzarci e oggi finalmente, decidendo all'ultimo momento, ce l'abbiamo fatta. Abbiamo coinvolto anche Anna, che non ha un blog ma è una creativa formidabile ed eccoci immortalate all'ingresso della fiera: Nadia al centro, Anna a destra e io a sinistra del cartellone.
Abbiamo visto un sacco di lavori bellissimi, prendendo qua e là l'ispirazione per cose che ci piacerebbe realizzare e ci siamo anche divertite moltissimo.




Gli espositori erano molti e rappresentavano veramente tutti i settori dell'hobbistica, che ho riassunto in alcune immagini, a cominciare da questi splendidi quilts.





Questo albero realizzato con la tecnica dell'origami rappresenta le quattro stagioni.





Davanti a questa profusione di colori di questi gomitoli di lana non ho saputo resistere e qualche acquisto ho assolutamente dovuto farlo. E' stato più forte di me, ho acquistato della lana pon pon, che spero di riuscire a lavorare decentemente, al limite mi farò dare qualche lezione da Anna.




Infine rimango sempre affascinata dai colori di questi tessuti, me li porterei tutti a casa, senza avere ben chiara l'idea di cosa realizzare, ma comunque con la voglia di mettermi alla macchina da cucire, perchè sono uno più bello dell'altro.
Queste giornate mi lasciano sempre un gran desiderio di iniziare lavori nuovi, torno sempre a casa molto carica, ma adesso è meglio che mi dia una calmata e che per domani mi sforzi di dedicarmi alle faccende domestiche, che, ahimè, sono sempre troppe per i miei gusti.



9 commenti:

toffolina09 ha detto...

C'ero anch'io, che peccato non esserci incontrate.
Ciao
Tiziana

Creativando ha detto...

Sul fatto che vi siate divertite non ho dubbi: non conosco Anna, ma tu e Nadia siete troppo simpatiche!!!! Queste giornate danno davvero una "marcia in più" dal punto di vista creativo, se poi si trascorrono in piacevole compagnia...è il massimo!!!
Beh, non resta che aspettare di vedere nuovi lavori!
Buona domenica!
Rita

Titti ha detto...

Che meraviglia!!! Per un momento ti ho invidiata, beata te che ci sei andata, io non ci riesco mai,speriamo per quella di Milano!!!

Sachertorte ha detto...

Condivido il tuo pensiero! Giornata memorabile...nonostante il mio stato di salute non al top...ma, alla faccia di chi mi vuol male....ora sto decisamente meglio (sant'Aulin!!!!)e oggi si va alla grande! Peccato che domani è lunedì....Bacioni e a + tardi, Nadia

Gisella ha detto...

Ciao, sicuramente una giornata bellissima...un po' d'invidia posso provarla??? Complimenti a tutte e aspetto di vedere tutto ciò che adesso creerai!! Ciao buona domenica Gisella

Villa-loredana ha detto...

Grazie per le foto, almeno vi ho conosciuto tramite il blog. Ciao. Loredana

fataltimone ha detto...

fortunata che c'eri! mi piacerebbe tantissimo andare a una di queste fiere.. peccato che abbia il mare che mi separa dai posti nei quali vengono organizzate!

pat ha detto...

beata te che hai potuto osservare e toccare con mano tante cose belle
Pat

Silvia ha detto...

wow che meraviglia!!!!
silvia