venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua!




Ecco il mio angolino degli addobbi pasquali, costituito quasi esclusivamente da uova di polistirolo decorate con la tecnica del patchwork e da un paio di gallinelle, regalatemi qualche tempo fa da Nadia e Ornella.
Mi piacciono tanto questi ovetti, con i quali posso sbizzarrirmi a mio piacimento con tessuti e passamanerie, è un vero peccato poterli tenere esposti così poco, ma mettono comunque allegria, con tutta la loro varietà di colori.
Quest'anno per la prima volta Luca non è con noi in occasione della Pasqua e mi fa un effetto alquanto strano. Un po' mi dispiace, ma capisco anche che ormai è grande ed è giusto che segua la sua strada e faccia le sue esperienze, come del resto è stato per noi a suo tempo...vorrà dire che per questi giorni faremo finta di essere in luna di miele.
Detto questo non mi resta che augurare a tutte voi che passate dalla mia casetta virtuale e alle vostre famiglie una felicissima Pasqua!

9 commenti:

Gabry B ha detto...

Carino il tuo angolino pasquale,
belli gli ovetti rivestiti con la passamaneria.
Un caro saluto e tanti auguri di
buona Pasqua
Gabry

Louisette ha detto...

Buona Pasqua!

Silvia D ha detto...

Nadia tanti auguri di Buona Pasqua!!!
silvia

Unknown ha detto...

tanti cari auguri di buona e serena Pasqua
ciao Pat

Rosanna ha detto...

grazie ed auguri anche a te

Villa-loredana ha detto...

Buona Pasqua. Loredana

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Grazie....buona Pasqua anche a te!!!!! Ci vediamo a Rosignano!

Marm ha detto...

Non sono passata in tempo per gli auguri di Pasqua ma passo giusto, giusto per farti i complimenti per i tuoi ovetti hand made. Sei stata bravissima, anche perché sono proprio minuscoli! Buona settimana. Donatella

Creativando ha detto...

In ritardo per ricambiare di cuore gli auguri...ma accettali comunque...Spero abbiate trascorso delle giornate piacevoli, quasi in luna di miele!!! Ci vediamo per Rosignano? Lo spero vivamente!!!
A presto!
Rita