lunedì 11 aprile 2011

Non se ne può più!!!

Non so come la pensiate voi, ma a me piacerebbe poter fare un appello a tutti i mass media possibili e immaginabili: non voglio più sentire parlare di Karima El Mahroug, in arte Ruby. Non mi interessa sapere cosa ha fatto, nè cosa farà della sua vita, nè quali prestazioni ha dovuto fornire, nè a chi. Non mi importa sapere quali locali frequenta, chi la ospita e chi non la vuole, se è maggiorenne, minorenne, nipote, sorella o cugina di chicchessia, vorrei solo che non mi comparisse davanti in ogni notiziario, sulle prime pagine di ogni quotidiano e su ogni pagina web.

Al di là del fatto che ritengo che sia un pessimo riferimento per le ragazze giovani, che finiscono per convincersi che sia un esempio da seguire, trovo che non sia affatto il caso di darle tutta questa rilevanza, trovo che sia fortemente offensivo per tutte le donne che lavorano, che si arrabattano per far quadrare il bilancio familiare, mandare avanti la casa, seguire i figli, assistere magari dei genitori anziani e con dei problemi, il tutto cercando perfino di continuare a mantenersi attraenti per il proprio partner.

Scusate lo sfogo, ma sono veramente esasperata e, come si suol dire, "quando ce vo' ce vo' " !!!!

15 commenti:

Sandy (miss Potter) ha detto...

E' sempre così in Italia, ci farciscono la testa di frivole cavolate per non farci pensare alle cose serie, così non ci rendiamo conto di quanto questo paese va a rotoli!!!

Ruby in tutto questo è l'unica "furba", ha capito che qui basta sgallettare per arrivare!

Baci cara
Sandy

lilybets ha detto...

...scadali,corruzione,prostituzione...e poi?.Nessuno paga,la legge vale solo per i deboli e, se certi comportamenti non sono considerati illegali,allora li propongono come esempio alle nuove generazioni?.Hai ragione,non ha senso la notorietù di certa gentaglia.

Quattrocrocette ha detto...

Appoggio l'appello!! E basta con "sti befana"!!!Io sto qui a fare una fatica boia a far quadrare bilancio, lavoro, famiglia, ma ci sto e non farei proprio cambio con lei, manco in cambio della soluzione di tutti i miei problemi!!!
Felice giornata
Margherita

morena ha detto...

Condivido il tuo pensiero in tutto!!
Parlando di queste cose i media distolgono l'attenzione su problemi ben più gravi ed inoltre....vedo che vi sono persone che vivono di questi gossip.
Ogni tanto quando vado a trovare una mia amica mi dice, ma hai setito cosa ha fattto questa o cosa dice quell'altra ed io le rispondo " ma chi??". Non ho mai guardato l'isola dei famosi o il grande fratello e non so nemmeno come si svolgano o che partecipi ma Vivo benissimo!!!
Forse i media credono che tutte le persone che guardano un telegiornale oppure le trasmissioni televisive siano tutti vuoti dentro e che si cibino solo di queste cavolate!!!!
Non è affatto così!!!!
Morena

Francesca Violetta ha detto...

concordo in pieno! è uno schifo, una vergogna, un'offesa per quella parte di persone che ancora ha una testa propria e va avanti con impegno, sacrifici e lavoro vero! e quando ti dicono che quella tipa per una serata in una discoteca a far da bella statuina si è presa un cachet da favola, ecco allora avrei voglia di gridare tutto il mio sdegno...
baci baci
francesca

Sachertorte ha detto...

Sono assolutamente in sintonia con te. E mi viene da chiedermi...quanti sono gli uomini che la pensano come noi?????? Io credo molto pochi...xchè sotto sotto...ma nemmeno poi tanto...per i maschietti italiani le "donne" di quel calibro rimangono un'attrattiva non da poco. Vorrei essere una mosca e sentire cosa pensano di questa gran dama gli uomini quando si trovano tra di loro...io non credo che la denigrino poi così tanto, sai...se questa è arrivata a certi livelli non è certo per colpa delle donne, no???? E ve lo dice una che non tollera il femminismo! Baci...e al prossimo sfogo! Nadia

Villa-loredana ha detto...

Ciao cara Nefe, quante Rubby in gonna, tempo fa era Monica Lewinski, ma chi se ne fregga chi entra ed esce dall letto di un certo Clinton, oppure ancor aprima la Marilyn ed J.F.K.... con Happy birthday Mr. president, sonno in tutto il mondo, ed concordo con te, specialmente la seconda parte, quello per i figli, asistenza dei genitori (io con la mamma ed suocera, che hanno oltre 80) non sono di peso, manco a dire, ma sentire lasciami se non puoi, quando viene la fine sono stuffa etc.) ed poi sgobare per i figli, che devono mangiare, essere puliti, controlare i compiti.... meglio ricamare ed scambire saluti ed belle parole tramite il blog. Forte abbraccio. Loredana

Laura ha detto...

Hai pienamente ragione, non se ne può veramente più, ma avresti dovuto leggere cosa ha scritto di lei un giornale goliardico toscano, in quel caso avresti apprezzato e ringraziato il giornalista, l'unico a mio avviso che la trattata come si merita!

Croccheta ha detto...

bravissima è una cosa insoportabile dovunque giriamo il canale questa è in tv uffff!!!!!11

Susanna ha detto...

Concordo in pieno. Cominciamo subito allora ad ignorare la signorina e tutti coloro che ci "sguazzano" su questo ridicolo, privato e squallido argomento.

Ruby.... chiiii?

:) Ciao da SusannaCerere
PS: e grazie per essere venuta a trovarmi sul blog. A presto!

Gabry B ha detto...

Ciao e grazie per il commento e consiglio che mi hai lasciato sul mio blog.
Ho letto il post e concordo con miss Potter, ci riempiono di queste notizie per non farci pensare ai grossi problemi che stiamo vivendo.
Un bacio Gabry

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia e grazie della tua visita e del gentile commento! Sull'argomento del post hai perfettamente ragione..non se ne può più di questo genere di notizie..che schifo, con tutti i problemi che abbiamo, la gente che perde il lavoro, chi fa fatica ad arrivare non a fine..ma nemmeno a metà mese..e sentiamo parlare di 'sta roba! Nonostante tutto..buona serata e guardiamo avanti! Baci
Carmen

Clara ha detto...

Condivido in pieno quanto dici e concordo anche con miss Potter: ci sarebbero altre cose ben più importanti di cui occuparsi e di cui parlare! La questione è che ci sono troppo inetti in giro, a tutti i livelli!

cristina (trento) ha detto...

SOTTOSCRIVO!!!!! credo mi interessino cose più serie e sinceramente preferisco leggermi un bel giallo piuttosto che sentirmi versioni continuamente cambiate della storia di una ragazza che, ahimè, ha conosciuto il lato più povero dell'essere femminile.

vorrei rivedere tra 20 anni cosa le resterà.

cristina

Mery ha detto...

GRANDE!!!
Ma come sono conteta che ci sono tante persone che la pensano in questo modo! Pure io mi unisco al coro e dico che basta!!! Che sarebbe il caso di parlare e affrontare le tantissime ingiustizie che ci sono al mondo...ma pure dietro l'angolo di casa nostra!
Forse se resistiamo ed esprimiamo forte lo sdegno alla lunga qualcosa cambierà? Io dico di sì ma forse sono una incurabile ottimista!
Mery