giovedì 5 maggio 2011

Nonostante tutto...flower sampler!




Ebbene sì, in questo periodo sono davvero molto latitante, innanzitutto perchè in ufficio, dove siamo sotto organico per una serie di motivi spiacevoli, è un momentaccio e la sera non riesco proprio a mettermi ancora davanti al computer, ho una specie di rigetto e poi anche a casa sono momenti un po' frenetici e fatico a stare dietro a tutto quanto.
In ogni caso ho terminato la quinta tappa del flower sampler di Lilliviolette, anzi le arti manuali danno come sempre un grosso contributo al mio relax, così come i fiori del mio giardino...




...i primi boccioli della rosa rampicante...










...e gli iris, che mi piacciono da impazzire, insomma...io vorrei che fosse sempre primavera!

5 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao carissima e grazie mille per l'inocraggiamento! Concordo con te, per quanto mi riguarda vorrei che fosse sempre primavera o al massimo autunno...queste due stagioni di mezzo quasi sparite sono le mie preferite. Molto bello il tuo ricamo, profuma davvero di primavera con tutti quei bei fiorellini rosa! Ciao un abbraccio Gisella

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia, che bei fiori! No di magliette ce ne sono ancora..ma non sono adatte!! E poi ho ancora tante cose da sistemare e finire, però i lavori con la fettuccia dan soddisfazione!
Baci
Carmen

Creativando ha detto...

Ciao carissima!!! Ti capisco benissimo perchè la stessa cosa sta capitando anche a me: tante cose da fare in casa, tante cose da seguire fuori casa, il lavoro ... I ritmi si stanno facendo pesanti... Vabbè...ogni tanto ci scappa qualche crocetta, per fortuna!!!
Ciao!
Rita

Marm ha detto...

Bellissimo il sampler fiorito che fa il paio con le tue rose. Buona domenica. Donatella

maman O ha detto...

Il ricamo del sal è davvero molto bello!!
Complimenti per i fiori. Ciao Ornella