domenica 22 maggio 2011

Super Simo!




Ieri a Casale Monferrato si è svolto "Il Paniere", un mercatino mensile dove esponeva Simonetta, della quale bisogna innanzitutto dire che è bravissima a fare un sacco di cose: uncinetto, punto croce, broderie suisse, decoupage e chi più ne ha più ne metta. Al di là di questo devo dire che la sua bravura è pari alla sua generosità, infatti a fine giornata mi ha a dir poco sorpresa regalandomi questa meraviglia realizzata da lei con la tecnica del decoupage con carta di riso.

Mi è dispiaciuto molto di non avere con me la macchina fotografica per potervi mostrare le sue creazioni, ma vi consiglio di ammirarle nel suo blog.

Con l'occasione ho incontrato anche Rita con Elisa, la sua simpaticissima bimba e siamo andate a farci una passeggiata in centro, una punataina in yogurteria e soprattutto una mega chiacchierata di quelle che ti danno tanta soddisfazione, in barba ai pavimenti da lavare, alle montagne di roba da stirare e a tutto quello che inevitabilmente di aspetta tornando a casa. Di tanto in tanto ci vuole proprio una giornata così, fa veramente bene al cuore.

Purtroppo il pomeriggio è volato via velocissimamente, ma spero davvero che si possa ripetere presto, magari coinvolgendo anche qualche amica e voglio ancora ringraziare tantissimo Simonetta, che è davvero una persona speciale!


3 commenti:

Sara ha detto...

Sono proprio contenta di leggere questo post. Hai ragione a dire che giornate come quella che hai trascorso ci vogliono...ci si sente serene e realizzate e per una volta anche se non si lava il pavimento, va bene lo stesso. Complimenti anche per il regalo che hai ricevuto...è bellissimo!!

Silvia D ha detto...

Ciaooooo mi ha fatto un sacco piacere incontrarti settimana scorsa peccato che non ci siamo incrociate anche sabato!!!!
un bacio silvia

Villa-loredana ha detto...

Complimenti per il regalo, Loredana