sabato 15 ottobre 2011

Ultime notizie.

Non so bene cosa stia succedendo a blogger o se sono io particolarmente inetta, ma ultimamente sto facendo davvero fatica a lasciare commenti o anche solo a visitare i blog che abitualmente seguo, è tutto molto lento, molte pagine sono impossibili da visualizzare e molto spesso non viene riconosciuto il mio account Google. Mi conforta il fatto che anche alcune di voi hanno lamentato gli stessi problemi, ma se anche il web si coalizza a farmi perdere tempo, con la continua freneticità di questo periodo, cosa posso dire? Ciò che più mi dispiace è il fatto che alla lunga mi scoccio e lascio perdere e mi ritrovo ad accantonare quello che per me è uno dei passatempi preferiti.  
Ad ogni modo, sempre che mi riesca di caricare le foto in tempi ragionevoli, provo a dare spazio alle novità delle ultime settimane, cominciando mostrandovi questo piccolo cuscinetto, confezionato utilizzando due delle mie grandi passioni: bottoni e passamanerie.





In realtà è già passato un po' di tempo, ma la cosa mi ha talmente rattristata che non mi è riuscito di parlarne prima, ma recentemente abbiamo perso Ramses.


Era con noi da otto anni e gli eravamo affezionatissimi e facciamo molta fatica ad abituarci alla sua assenza. So che può apparire eccessivo, ma i miei amici di pelo mi hanno sempre dato molta compagnia e affetto e per me sono tutti un po' miei "bambini".
Voglio però concludere con una nota lieta, che questa volta riguarda il mio bambino vero, che nei recenti campionati italiani di tiro con l'arco a Roma, allo Stadio dei Marmi del Foro Italico, ha conquistato ben tre medaglie: un oro, un argento e un bronzo.




Naturalmente sono molto orgogliosa di lui e sono felice che il lavoro e l'impegno di tutta l'estate abbiano dato i loro frutti.
A questo punto non mi resta che salutarvi a augurarvi un buon week end.

6 commenti:

Unknown ha detto...

A chi lo dici...ultimamente è diventato uno stress andare sul blog!!!!! io ho un virus e non posso entrare con google crome!!! quindi devo aprire internet explorer....mà...speriamo solo di non vedermi sparito il blog!!!!! mi dispiace per il tuo gatto, ti capisco benissimo io ho ritrovato la mia Mollusca morta nel giardino e non so il motivo!!!! :-((
cmq.....complimentissimi per il tuo ometto...cuore di mamma!!!!!
buona domenica Antonella

carmen ha detto...

Ciao!! Mi spiace per il tuo micio..l'anno scorso mi è morto il mio ed ho sofferto moltissimo..
Complimenti a tuo figlio e a te per i tuoi lavori, sei stata davvero bravissima a restaurare il "cimelio" della tua mamma!!
A presto
Carmen

Quattrocrocette ha detto...

Anch'io entro nella comunità di chi ha qualcosa da dire sui problemi dei vari blog .... una fatica!!!
Mi spiace per il tuo micio, ma sono stra felice per il tuo figliolo, che soddisfazione!!! E mi piace anche il tuo cuscino, bellissimo nella sua semplicità.
Buona giornata
Margherita

Madame Chantilly ha detto...

Grazie per il tuo gentilissimo commento. Non mi sento una celebrità, ma sono molto felice di ogni commento che mi lasciate e di ogni persona in più che riesco a conoscere con il mio blog, anche se in questi ultimi tempi ci fa tribolare. Mi dispiace per il tuo micio, è incredibile di come ogni animale abbia un suo carattere e il suo bel posticino nel nostro cuore. Ti faccio però i complimenti per il figliolo che ti porta a casa soddisfazioni esagerate! Dev'essere bellissimo gioire con lui! E' un campione vero!!!!

Unknown ha detto...

hai ragione sai...bloggher ultimamente fa proprio le bizze e no e' una questione di computer ma proprio del sistema. Ho tentato piu' volte anch'io con il computer dell'ufficio ma da sempre gli stessi problemi
Speriamo passi
ciao Pat

morena ha detto...

Per quanto riguarda i blogs è megli ostendere un velo pietoso....spesso non si riesce a commentare ma...non in questo caso!!
Complimenti per le vittorie di tuo figlio e che soddisfazione per te!!!
poi per quanto riguarda i mici....anche noi abbiamo perso la nostra micia che era con noi da 21 anni e se penso a lei mi vengono gli occhi lucidi!!
Sarebbe bello se tu venissi a trovarci a Modena e se giri per i vari blog che ho pubblicato vedrai anceh i giorni di partecipazione ew...ti apsettiam oa braccia aperte!!
Un bacio.
Morena