sabato 3 dicembre 2011

Nuovi addobbi.



E' così ogni anno, è più forte di me: anche se il mio albero è  già  più che ricco la voglia di creare qualche addobbo nuovo prevale sempre e così ho decorato tre nuove palle di polistirolo con la tecnica del patchwork, che mi entusiasma sempre alla grande. Combinare i colori, le passamanerie e le varie decorazioni mi piace davvero tantissimissimo!


Naturalmente non ho saputo resistere nemmeno alle crocette, per cui ho preparato questa serie di cuscinetti per le mie colleghe d'ufficio...quasi quasi un po' mi dispiaceva regalarli, ma anche lì sta il piacere di preparare cose nuove, non trovate?

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia, belli gli addobbi e i cuscinetti, io quest'anno l'albero non lo faccio perché la micia ci si arrampica e lo fa cadere..pazienza!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carinissimi tutti questi addobbi!!!
Nadia

Quattrocrocette ha detto...

Proprio belli, non saprei quale dei due mi piace di più!!! Complimenti.
Buona giornata
Margherita

Clara ha detto...

In effetti è un vero peccato regalarli!!!!! Volevo risponderti con una email al gradito commento che hai lasciato da me, ma non sono riuscita a trovarla sul tuo blog e tu sei una "no-reply". Quindi ti lascio qui un caro saluto, Clara.

Francesca Violetta ha detto...

uh che belli!! hai ragione, a volte dispiace regalare qualcosa ricamato da noi, l'importante è che vada a persone che sanno apprezzare!
baci

Ashram ha detto...

Hi:)
See the link and buy this product:

http://e0e05629sqg67md4mcyzojj7i2.hop.clickbank.net/

Kind regards

maman O ha detto...

I cuscinetti li trovo carinissimi! Capisco la difficolta' a separartene! Ciao e buona serata Ornella