martedì 27 dicembre 2011

Regali!

Come ogni anno, dopo tanta attesa e tanti preparativi, il Natale è passato di corsa, senza che quasi abbiamo avuto il tempo di accorgercene. Io ho trascorso sia il giorno di Natale che quello di Santo Stefano da mia suocera, che è un'ottima cuoca e prapara sempre il pranzo per tutti noi, così ci ritroviamo tutti quanti insieme, compresi mia mamma e mio fratello, proprio come vuole la migliore tradizione e quest'anno, per la prima volta, al pranzo di Santo Stefano era con noi anche la ragazza di Luca.
Adesso in realtà dovremmo disintossicarci un po' e smaltire l'eccesso di calorie, credo che per qualche giorno ci limitermo a frutta, verdura e minestrina di dado...almeno io ci provo, poi vedrò le reazioni in casa.
Nel frattempo vi mostro i regali che ho ricevuto, che mi hanno fatto veramente tanto piacere.




Da Nadia, oltre  alla sciarpa handmade, questo meraviglioso filato supermorbidoso, con il quale vorrei tanto realizzare un abito.


Da Francesca questo bellissimo cuscinetto.


Da Simona, la cuoca più fantasiosa che io conosca.


E infine da mia cugina Morena, che purtroppo non ha un blog, ma che sa fare cose bellissime, come questa simpatica bambolina, nella quale è riuscita a concentrare ferri, uncinetto, feltro e cucito, si può volere di più?
Ringrazio davvero tanto tutte quante, i vostri pensieri mi riempiono il cuore di gioia.



8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bei regali!!!! che bello festeggiare con tutti i parenti, io da 8 anni lo preparo io il pranzo di Natale per festeggiare il compleanno di mia figlia!!!!! quindi capisco chi deve preparare tutto che fatica!!!!hai ragione però per la dieta se ne riparla dopo la befana!!!! e devo ricominciare perchè non vorrei riprendere i kg che ho perso in questi mesi!!!!!!!
ok scusa le chiacchiere, ti auguro un buon fine anno e un buonissimo e serenissimo inizio!!!
un abbraccio Antonella

carmen ha detto...

Ciao Maria Grazia, bellissimi regali!! Un abbraccio e tantissimi auguri di felice Anno Nuovo!
Carmen

Mery ha detto...

Tanti auguri anche a te!
Molto belli i tuoi regali...mi piace un sacco la tua bambola!
Mery

Teresa ha detto...

Tanti auguri di un felice anno .
Teresa

Angela ha detto...

ciao grazie per esserti iscritta al mio giveaway,complimenti peri tuoi lavori sono molto belli

Unknown ha detto...

e' sempre bellissimo ricevere regali, se poi son cosi' ricchi e raffinati e' una gioia. La bambola di tua cugina e' veramente superlativa.
Buon anno mia cara
ciao Pat

Villa-loredana ha detto...

Complimneti per i bellissimi regali, grazie per la tua sempre gentile ed cara visita, che mi fa molto piacere, ed bando alle ciance, auguru un buon fine anno e buon principio ed che sia molto prospero. Loredana

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Quanti bei regali hai ricevuto!!!
Auguri per un 2012 ricco di cose belle!!!!!
Ciao Anna