martedì 10 gennaio 2012

Nuove iniziative 2012.






Non ho saputo resistere, quando ho visto queste splendide proposte ho aderito  al volo, innanzitutto perchè mi sono piaciuti entrambi i soggetti e poi perchè, con il pretesto dei sal, mi trovo a ricamare schemi nei quali difficilmente  mi cimenterei da sola, mentre il confronto con altre amiche mi stimola tantissimo.
Il Sal Primavera è organizzato da Marina e mi è piaciuto moltissimo perchè, con questi colori così vivaci, mi proietta già mentalmente verso la bella stagione, mentre, quando ho visto che Gabry organizzava il calendario Ben Creek, dopo la splendida esperienza dell'anno scorso con il Sal Quattro Stagioni di J.J., ho aderito immediatamente.
Fino ad ora sono sempre riuscita e rispettare le varie scadenze dei miei lavori a tappe e spero davvero di continuare ma, in considerazione di quanto mi piace e mi rilassa crocettare, non dovrebbe essere un grosso problema.

8 commenti:

Annalisa ha detto...

Hai scelto dei bei progetti per il 2012, seguirò i tuoi progressi :)
Il metodo SAL è davvero quello che ci vuole per portare avanti lavori nei quali una da sola potrebbe 'perdersi'. Da parte mia per il 2012 ne ho davvero troppi, ed in più ho appena ricevuto un'altra allettante proposta sulla quale devo prendere una decisione, ma la tentazione è forte.
A presto

Unknown ha detto...

il calendario Bent Creek era stato proposto ed eseguito proprio da me due anni fa....vedrai che bello quando sara' terminato !
ciao Pat

Francesca Violetta ha detto...

bellissimi progetti per il 2012!!! il bent Creek l'ho ricamato anche io con Pat due anni fa, è bellissimo davvero! e l'altro non lo conoscevo, davvero uno schema allegro e coloratissimo!!
baci

Titti ha detto...

Due sal molto belli, mi spiace ma stavolta non sarò nel gruppo anche se il JJ in compagnia è stato fantastico!!

Unknown ha detto...

Mi tenti anche tu con il sal di Gabry????? è troppo bello anche se ho molte cose da finire...ci penserò ancora un pochino!!!! è bello continuare a lavorare insieme!!!
a presto Antonella

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia, bellissimi i tuoi progetti, non essendo io una "ricamina" resto in ammirazione di fronte a queste meraviglie...ciao!!
Buon pomeriggio!
Carmen

morena ha detto...

Ciao Maria Grazia, vedoce inizi l'anno con ricami davver ostupendi!!
grazie dei complimenti per il mio ultimo lavoretto pubblicato!!
Un'abbraccio.
Morena

Daniela ha detto...

ciao, un salutino alla mia compagna di sal. a presto e buon lavoro!