venerdì 6 luglio 2012

Apatia d'estate.




Ecco, questo è più o meno l'aspetto che ho io in questi giorni! Sono veramente stanchissima, in ufficio è un momento molto pesante, che per la verità dura da un po', il caldo umido di questi giorni mi massacra e riesco a combinare ben poco, sia sul fronte creativo di vario genere che su quello domestico.
Sono in una fase in cui tendo, contrariamente a quanto vorrebbe il buon senso, a rimandare a domani ciò che potrei fare oggi, facendo il conto alla rovescia nell'attesa delle ferie e la sera prediligo la lettura a letto a tutto il resto. Pazienza, capita a tutti, no? Non me la prendo più di tanto e confido in momenti migliori...
Nel frattempo sto facendo un vero e proprio book fotografico ad Alex, che in questo periodo è vivacissimo, simpatico benchè molto impegnativo e, come potete vedere dalle foto, ne studia una al minuto per tenerci su di giri.






Per lui tutto è un gioco e va a infilarsi nei posti più impensati. Spero che questa sua vivacità incredibile sia dovuta al fatto che è un cucciolo e confido che crescendo possa essere un po' più tranquillo, perchè, nonostante sia uno spasso, in certi momenti ci sfinisce sul serio.

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Come ti capisco, anch'io con questo caldo sono stremata...
Speriamo finisca presto, tutto diventa insopportabile.
Un caro saluto Nadia

Quattrocrocette ha detto...

Sfinimento massimo anche qui ;))
Voglia di fare meno di zero, mi resta solo che, almeno qui da me, l'estate a questi livelli dura ancora poco .....
Che tesoro il micio!!!
Bacioni
Margherita

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, anch'io sono molto stanca in questo periodo e combino poco..il tuo micetto è bellissimo, è un cuccioletto ed è normale che sia così vivace..vedrai che crescendo poi si calmerà!
Buon fine settimana!
Carmen

Creativando ha detto...

Mi associo in tutto e per tutto!!!!
Il caldo sfinisce, i ritmi sono sempre più pesanti...io alla sera crollo letteralmente prima di mia figlia...Ed in quanto al cucciolo, il tuo ha un musetto simpaticissimo!!! Condivido pure quello...anche a me dicono tutti che si calmerà crescendo...speriamo!!!! In ogni caso, un abbraccio grande grande!!!!
Smack!
Rita

Gabry B ha detto...

Che simpatico Alex, ha trovato un posticino fresco e tranquillo dove dormire, ogni tanto se ha sete può servirsi direttamente leccando un po'.
Un caro saluto