domenica 27 gennaio 2013

Nuovo pc e nuovo sal.

Ecco, ci sono, non mi sono persa, sono qui, finalmente in possesso di un mio pc personale!!!!!!
Non mi sembra vero, non devo più chiedere a questo e a quello la disponibilità di qualche mezz'ora, quello che sto utilizzando in questo momento è solo ed esclusivamente MIO e guai a chi lo tocca! E' un regalo inaspettato che mi ha fatto mio marito, che mi ha fatto veramente piacere, una cosa che  desideravo da tempo, ma che credo non mi sarei mai comprata, perchè si sa che c'è sempre qualcosa di più utile e di più urgente, per cui, dal momento che ci ha pensato lui, ben venga!
In queste ultime settimane non ho prodotto granchè, ho avuto parecchio da fare, sia a casa che in ufficio e sono anche stata un po' in giro, però sono riuscita ad essere puntuale con la prima tappa del primo sal dell'anno, organizzato da Daniela.



Purtroppo invece ho dovuto dare forfait al primo appuntamento dell'anno, organizzato da Anna. Avremmo dovuto trovarci ieri per partecipare ad un atelier, ma una leggera febbre me lo ha impedito, però ho il ricamo di base pronto e conto di realizzare ugualmente il tutto al più presto.
Come sempre i buoni propositi non mancano, sperando di non perderne troppi per la strada ora vado a stendere il mio bucato domenicale e vi auguro una buona settimana.

8 commenti:

Anto:o) ha detto...

Wow che bel regalo!!
Bravissimo tuo marito!!
E bellissima anche la prima casetta dell'anno!
Bacione
Anto:o)

P.S. passata la febbriciattola?

carmen ha detto...

Che bel regalo ti ha fatto il maritino!
Buona serata e buona settimana!
Carmen

Titti ha detto...

Chissà se anche mio marito sarà prima o poi cosi gentile,anche il mio computer è ormai arrivato alla frutta!!!Bellissima la casetta e mi raccomando non ti ammalare!!!

Quattrocrocette ha detto...

E bravo il maritino!!! Regalo azzeccatissimo. E che bella la prima casettina dell'anno!!!
Buona giornata
Margherita

Daniela ha detto...

ciao, compagna di sal, complimenti per il pc nuovo! e bella la casetta.
Daniela

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bello un computer tutto tuo!!!
Mi piace tantissimo la casina di Gennaio, non vedo l'ora di ammirare anche le altre.
Un caro saluto Nadia

Letizia ha detto...

Questo sì che è un bel regalo...e bravo il tuo maritino!
La prima casetta è carinissima,mi piace molto questo sal.
Un abbraccio,
Letizia.

Angela ha detto...

Ciao Mariagrazia di Daniela non so nulla, solo una ragazza ha inviato una email per dire che ha problemi di pc... se vuoi contattami alla mia email
levian1204yahoo.it