sabato 7 settembre 2013

Salotto estivo.





Anche se ci stiamo avvicinando ormai inesorabilmente alla fine dell'estate voglio farvi vedere i cuscini e le fodere per il dondolo che, con l'aiuto di mia mamma, ho confezionato per il terrazzo di casa mia. 
E' qui che mangiamo durante la bella stagione, quando siamo tutti a casa ed è qui che io amo sedermi a ricamare o a leggere nei momenti di relax.  Purtroppo quest'anno l'abbiamo sfruttato molto meno del solito, perchè praticamente non abbiamo avuto primavera e poi c'era una quantità veramente industriale di zanzare, nonostante avessimo fatto il solito trattamento insetticida, evidentemente si sono ormai assuefatte a tutto.
In ogni caso a me questo angolo piace moltissimo, ci sto bene e spero che questo mese di settembre mi regali ancora qualche bella giornata per utilizzarlo.


Anche il vaso con la nebbiolina sembra apprezzarlo, alcuni mesi fa era assolutamente striminzito, mentre ora guardate com'è rigoglioso!


3 commenti:

Bellezza in ricicletta ha detto...

E' proprio un bel lavoro. Buona serata. Ely

bilibina ha detto...

Che angolino delizioso, un vero peccato dover rimanere in casa per le zanzare! Ma perché mai il buon Dio le avrà create?! Io odio le zanzare...mi pungono come un puntaspilli!!
Un abbraccio e buona serata!
Carmen

Teresita ha detto...

Me encanta esa mesa y sus sillones!!! precioso!