domenica 18 ottobre 2015

Riproviamoci!

Credevo di aver definitivamente perso il mio blog. A causa di alcuni virus non riuscivo assolutamente più ad accedervi e infatti la data del mio precedente post la dice lunga.
Dopo innumerevoli tentativi ho abbandonato l'idea, a causa anche dell'isteria pura dalla quale a un certo punto ero stata presa e mi ero completamente rassegnata, poi ieri sera, non so bene come mai proprio in quel momento, ho voluto riprovare. In effetti lo sto utilizzando in modalità provvisoria, perchè, pur avendo eliminato non so bene quanti virus e impedimenti, non mi permette ancora di farlo al meglio, ma intanto ci provo, poi si vedrà. In pratica ad ogni tentativo di accesso a blogspot mi reindirizza ad altri indirizzi web senza la possibilità di operare sul mio e non mi permette nemmeno di visitare altri blog presentandomi lo stesso problema. Ora provo a scrivere, ma non so se riuscirò a pubblicare.
Spero davvero di recuperare il tutto e potermici di nuovo dedicare come facevo un tempo, perchè è un'attività che mi mi manca moltissimo.
In questi mesi sono successe davvero un sacco di cose, a cominciare dalla crociera fatta a maggio con mio marito, in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio.


Siamo stati nel Mediterraneo orientale e quella che vedete alla nostre spalle è l'isola di Zacinto. E' stata un'esperienza meravigliosa, assolutamente da ricordare e, se appena possibile, da ripetere.
Poi c'è stata un'altra novità importantissima che riguarda Luca, che ha trovato il suo primo lavoro, in maniera del tutto inaspettata e incredibilmente proprio nel settore che auspicava. Eccolo nella sua divisa da "chimico".


Vogliamo parlare poi di Pippo, il trovatello che si è ormai accasato da noi in pianta stabile?


E' davvero carino, anche su purtroppo Alex, da monarca assoluto quale è, non gradisce granchè...


Altro evento importante è stato l'ottantesimo compleanno di mia mamma, che abbiamo festeggiato andando ad assistere alla rappresentazione dell'Aida all'Arena di Verona.


Una vera magia, splendida l'opera e meravigliosa e accogliente Verona, come sempre.


Per il resto qualche giorno di mare...



...le settimane che si sono susseguite in un lampo ed eccoci di nuovo qui, ormai in pieno autunno, anche se il mio giardino conserva ancora qualche traccia della mia stagione preferita.


Ma come, tutto qui? E la creatività? C'è stata, quella c'è davvero quasi sempre, ma, web permettendo, mi riservo di mostrarla quanto prima alla prossima occasione.
E' un piacere ritrovarvi e a questo punto  auguro a tutte una buona settimana!

4 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, bentornata!!
Spero tu possa risolvere al più presto ogni problema con il blog, per ora ti lascio un caro saluto ed un abbraccio!!

Seurasaari ha detto...

Bentornata. Questi intoppi con la tecnologia sono davvero molto spiacevoli... Non vedo l'ora di vedere i prodotti della tua creatività... A presto.

Marta Salvatori ha detto...

Ciao Mariagrazia,
sai che una volta è successo anche a me,per fortuna mi è venuta in soccorso mia figlia che è riuscita a riportare il pc alla normalità facendo non so quali aggiornamenti.
Spero di vedere presto i tuoi progressi,nell'attesa ti mando un grandissimo abbraccio,Marta.

Villa-loredana ha detto...

Ciao. Loredana.