domenica 31 gennaio 2016

Primi lavori del nuovo anno.

Ciao, con la latitanza che purtroppo ormai mi contraddistingue vi mostro le prime cose che ho realizzato in questo inizio di 2016.


Per cominciare le prime due tappe del sal Dèlicates Miniatures organizzato da Marta, uno schema carinissimo che mi appassiona davvero tanto, visto che sto anche riuscendo a rispettare i tempi, cosa che ultimamente ha lasciato alquanto a desiderare.



Poi ho finalmente assemblato uno schema realizzato qualche mese fa, trasformandolo in un pinkeep dall'aria già decisamente primaverile.


Ho aggiunto un paio di scaldamani alla mia già nutrita collezione...


...e per finire ho confezionato una sorta di "cappottino" per la mia macchina fotografica, dal momento che la sua custodia originale è troppo ingombrante da portare in borsa, visto che la mia fa già concorrenza a quella di Mary Poppins.
Purtroppo da diversi mesi a questa parte non ho più la possibilità di accedere al blog durante il giorno e la sera, si sa, manca sempre il tempo e, quando finalmente avrei una mezz'oretta a disposizione, sono invariabilmente troppo stanca, mi impigrisco e mi dico "magari domani"...e poi passano le settimane, se non addirittura i mesi.
Pazienza, per il momento mi accontento e vi auguro una felice settimana!



5 commenti:

Titti ha detto...

Ciao, bellissimi i tuoi ricami,la chiave poi mi piace tantissimo,la realizzerò anche io prima o poi!! Molto belli anche gli scalda mani e la tua custodia, beata te che riesci anche in queste lavorazioni per cui io sono negata!!

Marta Salvatori ha detto...

Complimenti per tutto Mariagrazia...sei riuscita ad iniziare la boccetta di profumo?
Un abbraccio,Marta.

gloria. ha detto...

i tuoi primi lavori sono bellissimi come del resto tutta la carrellata...quei guantini sono un'amore...

Silvia D. ha detto...

Bravissima

Mery ha detto...

Ciao,
beh quanto a latitanza io credo di batterti! Era tanto tempo che, a causa degli impegni lavorativi, non riuscivo a scrivere sul blog... se questo ti può consolare!
Mi piacciono molto i lavori cui ti sei dedicata e in particolare quei guanti senza "dita" sono stupendi! Complimenti!
Mery