venerdì 24 marzo 2017

Uova di Pasqua.








Sarà che ho appena terminato di leggere "La sarta di Dachau", che mi è piaciuto ma mi ha inevitabilmente gettata nello sconforto per gli eventi di cui tratta, sarà che ho la laringite da una settimana, mettici pure che è morto il Mago Zurlì, che è stato un'icona della mia infanzia e che oggi  è proprio una  giornata piuttosto malinconica, fa freddo e piove (la pioggerellina di marzo, avete presente?...) insomma che mi è  venuta voglia di colore, di tanti colori combinati insieme, oserei dire un po' come capita e allora vai con le uova di Pasqua!
Si, non è proprio come a Natale, non è che si possa tenere la casa addobbata un mese o più, però qualche piccolo angolo che sappia di primavera ci sta e allora ho messo mano alle scatole dei nastri, qualche fiorellino e il mio cestino è pronto. Adesso rimango in attesa del sole...e della voce, che spero davvero si sbrighi a tornare ad essere quella di sempre, anche se ho il sospetto che in casa non ne siano particolarmente ansiosi...



2 commenti:

MaryGi ha detto...

Ma che carini!!!!!
MGrazia

carmen ha detto...

Molto belle e colorate, e hai ragione: nelle giornate bigie un po' di primavera in casa aiuta !
Un caro saluto e buona settimana!
Carmen