martedì 19 febbraio 2008

Ancora decoupage.





Da quando ho cominciato a cimentarmi con il decoupage, per la verità all'inizio con poca convinzione, pensando che non sarei mai stata in grado di realizzare nulla che mi piacesse e che quindi me ne sarei stancata presto, mi ci sono invece appassionata tantissimo.

Infatti adesso decorerei di tutto, a cominciare da questi due semplicissimi taglieri in legno, che prima ho dipinto con i colori acrilici, poi decorato con tovaglioli di carta, fissando infine il tutto con la vernice trasparente ad acqua.

Mi rendo conto che ai profani può apparire incomprensibile, ma quando comincio un lavoro mi dimentico del tempo che passa, sono impaziente di vederlo ultimato e i momenti che dedico a questo hobby sono davvero estremamente rilassanti.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacciono! Io invece non faccio decoupage perchè non mi piace avere a che fare con cose appiccicose, come la colla. E poi non ho molto senso artistico. Preferisco il punto croce o il mezzopunto :-)

Sachertorte ha detto...

Mah!...uno dei due mi sembra di riconoscerlo...o mi sbaglio?? Ciao e mi raccomando...al lavoro.