giovedì 8 maggio 2008

Cuscinetti e sacchettini.


Non molto tempo fa ho postato sul blog "condominiale" ( www.lafucinadelleidee.blogspot.com ) il mio sacchettino di jeans, decorato con passamanera e ricami a punto croce. Successivamente, presa da "frenesia da macchina da cucire" ho realizzato anche il cuscinetto con lo stesso sistema e ho deciso di riproporli entrambi.
Prima ho ricamato le strisce di tela Aida, poi le ho attaccate, insieme alla passamaneria sul tessuto e infine ho cucito il cuscino e il sacchetto.
In queste cose sono piuttosto lunatica, ci sono periodi in cui cucire a macchina non mi prende per niente, per cui mi guardo bene dal farla circolare per casa e altri in cui non la ripongo nemmeno, ma la lascio sempre pronta in un angolino per i momenti di ispirazione. Questo è appunto un momento in cui sono ispirata, per cui sto realizzando una serie di cose, compresi alcuni lavori destinati a PIF e scambi, che al momento opportuno vi mostrerò.

2 commenti:

fatagatta ha detto...

Ma che belli!!! bravissima...
un abbraccio
Elena

Unknown ha detto...

Io, quello che hai dato a me l'ho postato sul calderone. Ti ringrazio ancora, è bellissimo. Fatti venire spesso sta "frenesia da macchina da cucire"! :-)