mercoledì 8 ottobre 2008

Swap Ginger.


Oggi ho saputo che la mia abbinata, Simona, ha ricevuto la busta relativa allo swap Ginger, quindi posso postarne il contenuto.
Ho ricamato due presine ed ho confezionato un sacchettino decorato con passamaneria che ho usato per avvolgere il vasetto con lo zenzero. Ho aggiunto qualche ricetta e tovaglioli per decoupage, per la verità non sapendo se a Simona piacesse il genere, ma mi ispirava l'idea di aggiungere qualcosa di colorato.

9 commenti:

Rachele ha detto...

Innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog e poi volevo farti i complimenti per questo swap che hai inviato alla tua abbinata veramente molto ricco e ben organizzato, avvolte non si conoscono così tanto bene le abbinate da sapere quali gusti hanno sei stata.
Un bacio Rachele

Rachele ha detto...

ops scusa mi è rimasto una parola dell'ultima frase tra i tasti... volevo diri che sei stata bravissima!!!
Ancora ciao Rachele

Anonimo ha detto...

Wooooooow che bellezza di presine!!! Io adoro le cose utili, ma presine così belle non riuscirei ad usarle e le esporrei solo per "bellezza"!!!
...complimentissimi sei stata davvero brava!!!
Bacio
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Ti ripeto pubblicamente quello che ti ho detto vis a vis quando ho visto le presine:
BELLISSIME!!!!!
baci, Nadia

Unknown ha detto...

bravissima come sempre!!!!!!!!!!poi questi biscottini sono soggetti fantastici, rendono tutto molto allegro!!!!!!!!!!bacioni e buona notte.

♥ laura♥ ha detto...

molto moltoooo moltooooooooo bello cara!!!pure io nn oserei mai usarle le metterei solo in bella vista!!!!un abbraccio laura

Ilenia ha detto...

continuo a dire... che da questo swap stanno uscendo cose meravigliose... brava davvero brava

come sempre il ricamo è meraviglioso!!!!!!!

un abbraccio

Penelope ha detto...

Sei sempre molto originale nei tuoi lavori! Complimenti. Un bacio!

Unknown ha detto...

Conosco quelle presine.... ehehehehe neanche ci fossimo messe d'accordo! :-) Bello questo scambio, è riuscito proprio bene! :-)