mercoledì 3 dicembre 2008

Nuovo addobbo natalizio.

Inizialmente avevo detto che non avrei confezionato addobbi nuovi, che mi sarei fatta bastare quelli degli anni scorsi, che in fondo non erano pochi, ma poi, avvicinandosi il momento, non ho saputo resistere.
Questa è una palla in plexiglass, che è stata davvero velocissima da realizzare. L'ho dipinta spugnandola all'interno con i colori rosso, rosa e oro mischiati in modo del tutto casuale e poi, con la colla a caldo, ho applicato lungo tutta l'apertura della passamaneria dorata, che purtroppo nella foto non si vede quasi per niente.
Infine, sempre con la colla a caldo, ho aggiunto i due fiocchi ed ecco il prodotto finito.
In effetti credo che mi cimenterò ancora in qualche altro addobbo, perchè in fondo mi piace un sacco arricchire ulteriormente il mio albero di Natale e anche vari angoli della mia casa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto d'effetto e veloce da fare...brava davvero!!!
Baci
Mariarita

Patty ha detto...

Bellissimo io sono un po' indietro con tutto cio' che riguarda natale speriamo bene baci patrizia

Sachertorte ha detto...

Ti dico anche qui che è bellissima...devo ripetere anche che ne voglio una anch'io???? Bacioni, Nadia

Milli ha detto...

Molto bella...davvero brava
Bacio
Milli

Unknown ha detto...

Bella sta palla!!! Enorme! Ma dove la metterai? :-)

Francesca Violetta ha detto...

che carina questa palla!! con la colla a caldo? questa mi manca, ma dimmi è complicato usarla?
ciao e buon week end
francesca

Nefertari ha detto...

No, non è affatto complicato usare la colla a caldo. Da quando l'ho scoperta la utilizzo molto spesso, inoltre è anche economica.
E la palla... in effetti è enorme, non le ho ancora trovato una collocazione, ma credo che la appenderò alla finestra e nel frattempo ne ho fatto un doppione per Nadia.
Mariagrazia