martedì 14 luglio 2009

Nuove tappe.



Queste sono le tappe, che ho ultimato di recente, del Sal Natura organizzato la Lili e del Sal LHN organizzato da Emanuela.
Mi fa piacere essere riuscita a tenere il passo con entrambi, quando prendo questi impegni temo sempre di rimanere indietro, invece per ora è tutto ok e a mano a mano che il lavoro prende forma mi entusiasma sempre di più.
Fino a non molto tempo fa non avrei mai creduto che il punto croce mi rilassasse tanto, invece sotto questo punto di vista è stato una scoperta piacevolissima, infatti continuo a progettare lavori nuovi e ad accumulare schemi, non so quante vite ci vorrebbero per realizzarli tutti, ma poco alla volta procedo.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara,
anch'io in questo periodo mi sono data al ricamo...porto la piccola al parco e cosi' ne approfitto ricamando!!!be' i miei ricami nn hanno niente a che vedere con i tuoi...che sono perfetti!!!Bacio e buon pomeriggio.

Unknown ha detto...

anche a me capita così ... quando scopro un nuovo hobby mi cattura a 360° accumulo di tutto di più ...
non ti dico in che condizioni ho la mia cucina -laboratorio !!!
:-)))
tanti complimenti per i tuoi capolavori :-))
ciao Mary

HeartStitch Designs ha detto...

Eh sì, il ricamo è rilassante, anche se con questo caldo boh, io a volte do giusto il tempo all'ago di arrugginirsi tra le mani XD questi sal sono bellissimi, soprattutto il monocolore ^^

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ti appassiona e ti riesce molto bene!!!!!!

Sachertorte ha detto...

Bravissima...nonostante il caldo e l'ufficio sei riuscita a finire ciò che io non ho neppure cominciato...spero di poter fare il "doppio turno" il mese di agosto...calura permettendo!!! Un bacione, Nadia

Unknown ha detto...

belloooo il SAL natura.
Sta venendo proprio bene
complimenti Pat

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Due splendidi ricami...sei bravissima!!!!!Anche per me ricamare vuol dire relax!!!
Anna

Sandy (miss Potter) ha detto...

Eh si, il punto croce rilassa, poi guarda che meravigliosi oggetti stoffosi ci ritroviamo in casa!

Complimenti per come procedono i lavori...

Sandy

Annalisa ha detto...

E' sempre un paicere vedere i progressi di questi due bellissimi lavori. Ciao