Ecco la mia tappa maggiolina del Salpin organizzato da Rosanna. Questa volta ho scelto una schema di Ulrike Blotzheim, che ho scoperto già da qualche tempo, ma della quale non avevo ancora realizzato nulla, ma che mi è piaciuto davvero tanto ricamare, infatti ho già in preventivo qualcos'altro di suo.
L'unico inconveniente sono i continui cambi di colore e per me, che già di mio non sono certo quella dei retri perfetti, vi lascio immaginare cosa significa, però in fondo dalla "facciata" non si direbbe.
Adesso è proprio meglio che mi dedichi un po' alle faccende domestiche, altrimenti mi ritrovo all'ora di pranzo ancora in alto mare.
Buon wek end!
10 commenti:
E' veramente bello, bravissima.
Già...i lavori domestici...uffa...portano via tantissimo tempo che ci piacerebbe impiegare in un altro modo! Ciao buon fine settimana Gisella
bellissimo.
Già fatto?!?! Accidenti devo sbrigarmi .... siamo ormai a fine mese ....
Bellissimo il ricamo, originale, perchè c'è un retro non perfetto? Io non lo vedo!!
Ciao
Margherita
Beh, a me pare perfetto...poi il retro mica si vede, no??!
proprio ma proprio bello
complimenti
Pat
...ma è natalizio?!
Come fate a pensarci così in anticipo...io sono un disastro!
E' molto carino e se il retro non è perfetto ...chi lo vede?
Buona domenica,
Mery
p.s.
Non ti crucciare per il lavori di casa, tanto poi si risporca tutto, quando cucini magari ci metti due ore e spazzolano in dieci minuti... sconforto!
Molto, molto bello. Anche io sono alla fine con il mio...ma stasera sono cotta e vado a cuccia! Buonanotte!!!!
GRAAAZIEEE! Troooooppi complimenti! E ti dirò di più: mi è dispiaciuto non averti incontrata alla mostra a Rosignano... peccato. Ciao cara!
Stai tranquilla, la facciata non lascia trapelare nulla! Ed il lavoro è proprio venuto bene! E sulle faccende domestiche . . . stendiamoci sopra un velo pietoso, o meglio una bella coperta!!! Sigh!
Un bacione!
Rita
Grazie cara... sì, tutto sembra procedere, intanto io e il mio piccolino ce ne stiamo tranquilli a casina a ricamare eheh!
Un abbraccio!
Posta un commento