Dai, lasciatemela tirare un pochino! Domenica si sono svolti, questa volta proprio nella mia città, i campionati italiani di tiro con l'arco all'aperto e Luca ha vinto il titolo assoluto a squadre. Sperava tanto in un podio, ma non si sarebbe mai aspettato il gradino più alto che, dopo lo spavento dell'incidente e l'estate non proprio tranquilla che abbiamo trascorso, è stato ancora più soddisfacente e ha stemperato un po' la tensione dell'ultimo periodo.
Lo scoppio di gioia dopo l'ultima freccia...
E infine il podio!
Questo è stato l'ultimo giorno di vacanza, adesso è ricominciata la scuola e bisogna prepararsi ad affrontare, speriamo al meglio, l'anno della maturità.
Perdonatemi questo momento di esaltazione, ma sapete com'è...ogni scarrafone....
11 commenti:
Congratulazioni al vincitore, ma un po' di orgoglio materno è comprensibilissimo! Ed è proprio un bel ragazzo, oltre che bravo..e un p' di merito sarà anche il tuo, non credi?! Bacioni e..buona giornata!
Ciao cara, certo che ci sta!!!
Complimenti al tuo ragazzo e anche alla mamma...in fondo siamo le sostenitrici morali e non solo...in ogni momento della loro crescita. Baci Gisella
Cuore di mamma!! E per cosa possiamo esultare se non per loro?
Congratulazioni al vincitore!!
Ciao
Margherita
Eheheheh ci voleva proprio un bel traguardo!!! Complimenti, mamma del campione :)
ma hai perfettamente ragione!!! devi essere orgogliosissima di Luca che tra l'altro è anche un bel ragazzo!!
complimenti per la vittoria e soprattutto per la tenacia che ci ha messo anche nel superare qualche mese un pochino più difficile!
baci anche a te!
WOW! Queste sono soddisfazioni e hai fatto bene a dedicargli un post! Che bella esperienza e che stupendo risultato! Ma... che carino il tuo figliolo! Complimenti alla mamma!!! Grazie per il tuo commento, sei sempre gentilissima!
Congratulazioni a Luca! Che bello sentirsi orgogliosi per un figlio... comunque primeggi!!
E che piacevole risentirci dopo un'estate lunga, calda e per me un po' faticosa. Baci e a presto Ornella
Ma che bel figliolo, davvero una bella soddisfazione!
bello e pure bravo!
Un abbraccione
Mi unisco ai complimenti per il tuo Luca!!!! Davvero bravo, e fai davvero bene ad esserne orgogliosa!!!! Spero che i "nuvoloni" che hanno reso meno serena del solito l'atmosfera estiva siano stati spazzati via!!!!
Ti abbraccio forte!
Rita
Bravissimo Luca !!! mamma mia che emozione e che soddisfazione ... puoi davvero "tirartela" con un figlio da medaglia d'oro :) :) :)
Un bacio
Fede
Complimenti al tuo "bimbo" e tranquilla è giusto che tu ne sia così orgogliosa!!!!!
Monica
Posta un commento