Lo dico ogni mese, ad ogni tappa del Salpin di Rosanna mi ripeto che non mi piacerà confezionarli tutti insieme e allora, vista l'ispirazione per i pinkeep che mi ha colto in questo periodo, ho iniziato dal ricamo di luglio ed ecco il primo oggetto pronto per Natale 2010.
Oggi poi dalle mie parti è una giornata decisamente fredda per la stagione, non si fa fatica a calarsi nel clima giusto, quindi meglio portarsi avanti col lavoro. In effetti, mettendo mano alle mie scatole di carabattole natalizie, mi è venuta anche qualche altra idea e avrei continuato...se non fosse che la solita montagna di roba da stirare mi guarda insistentemente ed è sempre lì, non è che scende da sola, bisogna proprio che la aggredisca di brutto e non se ne parla più e lasciamo a dopo le manie di creatività!
7 commenti:
Molto, molto carino questo ornamento natalizio, ma anche i 2 due pinkeep del post precedente. Devo decidermi anch'io a cominciare ad assemblare .... il tempo passa ....
Ma anche a te i cumuli da stirare non s'abbassano da soli? Pensavo succedesse solo a me!!
Buona domenica
Margherita
che bello si inzia a respirare aria di natale con questi lavoretti
ciaoooo che bellino che è il pinkeep!!! complimenti, anche io sto iniziando i regali di natale!!!
ahhh mi ero persa i pinkeep con il giglio, ti rubo la foto!!! perchè vorrei metterla insieme alla ri-pubblicazione dello schema sul blog schemipensierianimali.blogspot.com che ho aperto per mettere tutti i miei free!
baci silvia
belllllllo!!!!! mi piace moltissimo ed io ho una vera passione per i pinkeep!!
brava!!
e l'altezza dell' "everest di panni" nel frattempo, è diminuita un po'??
baci
molto carino questo pikeep! E che aria natalizia sprigiona nell'aria!
Ciao e un abbraccio Ornella
Un bellissimi anticipo di Natale. Con sincera amicizia. Loredana
ma che brava, molto carino questo pinkeep!
Posta un commento