In questi giorni hanno compiuto gli anni due amiche blogghine, precisamente Simona e Francesca e questi sono i rispettivi pensierini che ho realizzato per loro.
I cuscinetti, come è noto, sono una mia grande passione e mi piace confezionarne di ogni foggia possibile e immaginabile, ma in questo ultimo periodo mi è presa la "sindrome da presine" e ne sto producendo a raffica. Francamente non so come sia possibile, io sono negata in cucina, non preparo quasi mai nulla e lascio che se ne occupi il mio gentil consorte, che possiede questo talento a me sconosciuto, ma con gli accessori me la cavo e allora almeno lavoro nell' "indotto"...
In questa stagione però mi lascio prendere dalla voglia di aria aperta e accantono un po' l'hand made a favore del giardino, dei fiori e di qualche passeggiata in bicicletta, del resto, dopo tanti mesi di tempo freddo e grigio, ci vuole proprio, fa decisamente bene all'umore.
7 commenti:
Complimenti! Mi piace moltissimo il tuo cuscinetto con la fetta d'anguria e l'uccellino. Anch'io ho un debole per i cuscinetti, infatti ne ho la casa piena!
Mi sai dire per favore dove trovare lo schema del tui ricamo? Vorrei fare anch'io un cuscinetto a tema estivo.
Ti ringrazio moltissimo.
)0( Shani )0(
http://lastregashani.blogspot.com/
http://primitivedreams.blogspot.com/
ti ho appena scritto una mail! grazie mille, le presine sono carinissime e anche utlissime!!
bellissimo anche il cuscinetto con il cocomero (da noi si chiama così)
baci baci
ahhhh che bello il primo schemino!!!!!
è adorabile!!!!
baci silvia
sono davvero belli
Bellissimi i tuoi cuscinetti!!
Un abbraccio e tanti auguri
Carmen
Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta e la tua offerta.
La mia mail è:
lastregashani@virgilio.it
Grazie ancora e una abbraccio
)0( Shani )0(
Belle, molto belle le tue variazioni sul tema cuscinetti. Ma altrettanto buono il proposito del giardinaggio e delle passeggiate. Ci vuole proprio un po' di movimento dopo l'invernata appena passata.
Auguri a te e a tutti i tuoi cari, buona Pasqua. Donatella
Posta un commento