Non lo so, fate voi, si presta a entrambe le interpretazioni. In ogni caso è quanto ho realizzato con della lana "multicolor" acquistata in saldo al termine dello scorso inverno. E' veramente molto morbida e veloce da lavorare ed ha una resa incredibile, infatti me ne sono rimasti un paio di gomitoli che mi sa tanto finiranno in una delle mie innumerevoli coperte fatte con lana avanzata e riciclata.
Oggi sono stata una veramente brava, nel senso che mi sono imposta di non mettere assolutamente mano al cestino da lavoro, ma ho usato solo stracci e aspirapolvere, non potevo mica continuare a raccontarmi che tanto, visto il brutto tempo, non valeva la pena di fare le pulizie!
Inoltre sono perfino riuscita a fare la spesa insieme al consorte senza litigare nemmeno una volta! Sì, perchè noi al supermercato non è che ci sopportiamo troppo, abbiamo proprio due diverse concezioni del modo di acquistare: io in tutta fretta, senza neanche passare per le corsie dove penso non mi serva niente e lui ad esaminare con meticolosità incredibile ogni cosa, perchè "non si sa mai", per cui non ci andiamo quasi mai insieme. Comunque a quanto pare oggi eravamo abbastanza in sintonia e ce la siamo cavata bene.
Purtroppo il week end è volato e siamo già in atmosfera da lunedì, buona settimana a tutte, sperando che freddo e neve ci diano un po' di tregua.
9 commenti:
Bello il tuo nuovo maglionelungo-abitocorto, ti sta benissimo, complimenti!! Buona serata!
Carmen
Maxi maglione.....è bellissimo!!! Con un paio di jeans secondo me starà benissimo!!!
Un abbraccio nevoso
Milli
bellissimo il miniabito, con il pantacollant è favoloso!!!
MGrazia
davvero delizioso il tuo miniabito e la lana poi ha dei colori stupendi!!
Buon inizio serata.
Morena
Entrambe le versioni, lungo o corto che sia, ti sta divinamente...
Ciao
Valentina
secondo me sta bene in tutte e due le versioni perchè è stupendo buon lunedi
Ma che brava!!! Veramente delizioso, io che con i ferri sono una vera frana, le tue creazioni sono sempre meravigliose..
Un abbraccio Nadia
Ma è bellissimo il tuo maglione e poi lo indossi benissimo!!!!! brava....hai ragione anch'io in questi brutti gg. di mal tempo ho lavorato così tanto con l'uncinetto che ho tralasciato la casa!!! ed ho rimediato una bella cervicale.....ma non riesco a non prendere l'uncinetto in mano!!! (per non parlare di p. croce e ferri ^__^)
ciao e a presto Antonella
Posta un commento