domenica 12 febbraio 2012

Abito corto o maglione lungo?


Non lo so, fate voi, si presta a entrambe le interpretazioni. In ogni caso è quanto ho realizzato con della lana "multicolor" acquistata in saldo al termine dello scorso inverno. E' veramente molto morbida e veloce da lavorare ed ha una resa incredibile, infatti me ne sono rimasti un paio di gomitoli che mi sa tanto finiranno in una delle mie innumerevoli coperte fatte con lana avanzata e riciclata.
Oggi sono stata una veramente brava, nel senso che mi sono imposta di non mettere assolutamente mano al cestino da lavoro, ma ho usato solo stracci e aspirapolvere, non potevo mica continuare a raccontarmi che tanto, visto il brutto tempo, non valeva la pena di fare le pulizie!
Inoltre sono perfino riuscita a fare la spesa insieme al consorte senza litigare nemmeno una volta! Sì, perchè noi al supermercato non è che ci sopportiamo troppo, abbiamo proprio due diverse concezioni del modo di acquistare: io in tutta fretta, senza neanche passare per le corsie dove penso non mi serva niente e lui ad esaminare con meticolosità incredibile ogni cosa, perchè "non si sa mai", per cui non ci andiamo quasi mai insieme. Comunque a quanto pare oggi eravamo abbastanza in sintonia e ce la siamo cavata bene.
Purtroppo il week end è volato e siamo già in atmosfera da lunedì, buona settimana a tutte, sperando che freddo e neve ci diano un po' di tregua.





9 commenti:

carmen ha detto...

Bello il tuo nuovo maglionelungo-abitocorto, ti sta benissimo, complimenti!! Buona serata!
Carmen

Milli ha detto...

Maxi maglione.....è bellissimo!!! Con un paio di jeans secondo me starà benissimo!!!
Un abbraccio nevoso
Milli

MaryGi ha detto...

bellissimo il miniabito, con il pantacollant è favoloso!!!
MGrazia

morena ha detto...

davvero delizioso il tuo miniabito e la lana poi ha dei colori stupendi!!
Buon inizio serata.
Morena

Valentina ha detto...

Entrambe le versioni, lungo o corto che sia, ti sta divinamente...
Ciao
Valentina

Vanessa ha detto...

secondo me sta bene in tutte e due le versioni perchè è stupendo buon lunedi

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma che brava!!! Veramente delizioso, io che con i ferri sono una vera frana, le tue creazioni sono sempre meravigliose..
Un abbraccio Nadia

Unknown ha detto...

Ma è bellissimo il tuo maglione e poi lo indossi benissimo!!!!! brava....hai ragione anch'io in questi brutti gg. di mal tempo ho lavorato così tanto con l'uncinetto che ho tralasciato la casa!!! ed ho rimediato una bella cervicale.....ma non riesco a non prendere l'uncinetto in mano!!! (per non parlare di p. croce e ferri ^__^)
ciao e a presto Antonella

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.