Questa volta con discreto anticipo ho terminato la tappa di aprile del sal Bent Creek organizzato da Gabry. E' stata una tappa scorrevole, con pochi cambi di colore, o forse ero ispirata io, fatto sta che sono stata abbastanza veloce, anche se molte delle mie compagne hanno terminato addirittura nei primi giorni del mese.
In effetti questo è uno schema che cattura e invoglia tantissimo a proseguire a razzo, almeno per quanto mi riguarda e poi questo ombrellino, con tutte queste grandi gocce, è troppo simpatico. Peccato solo che ormai da diversi giorni rispecchi pienamente le condizioni atmosferiche, ma con pazienza aspettiamo il sole...
13 commenti:
ti sei messa d impegno questa volta...bellissimo come sempre ciao cara !!mary
bello bello, anche io sono stata travolta dalla bellezza di questo ricamo e in poco sono riuscita a finirlo...
chissà la prossima tappa!
un abbraccio
Paola
E' un bellissimo Sal!!
Io non ho mai fatto tutti i mesi, ma solo cuscinetti con i singoli...
Buon fine settimana Ornella
hai ragione questo mese è azzaccattissimo
ecco un'altro aprile...non sei nemmeno a meta' ma alla fine vedrai che bello che sara' il pannello terminato...te lo dice una che l'ha eseguito due anni fa...
ciao Pat
Io non ho mai partecipato a un sal deve essere interessante ,come questo lavoro che diventa sempre più bello!Colgo l'occasione per ringraziarti ancora,buon fine settimana,Letizia.
Non ho mai partecipato ai Sal, perchè temo sempre di non essere in grado di rispettare le scadenze previste...però ...quasi quasi...
Per Riso e Rose ci sentiamo e ci prendiamo il sabato (se per te va bene) tutto per noi!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao!
RitA
Ciao MariaGrazia, bellissimi i tuoi ricami..magari fossi capace! Beh..non si può fare tutto, no? Un bacio e buona domenica!
Carmen
hai ragione, in tema con il tempo di questo mese....sempre più bello questo schema, ci sto arrivando anch'io piano piano...
MGrazia
Ciao faraona Nefertari,
Ti rispondo anche qui perche' non so se hai l'abitudine di leggere le risposte ai commenti che lasci.
"potresti smetterla di darti dell'imbranata da sola?
Hai un blog, no? Pensa che c'e' gente che non sa neanche cosa sia un blog...quindi non ti sottovalutare che vai alla grande!
Tu prova sempre, se poi non riesci, riprova fino a che ti viene come vuoi tu. E se non ti viene bene, non c'e' niente di male nel chiedere aiuto."
Ti bando un bacionissimo!
Topogina
Ciao,
sta venendo proprio carino questo lavoro. Io ne ho appena finito uno dall'anno scorso...:):)
Anche qui a Genova il tempo è uggioso e mi sa che ce lo dovremo tenere per il resto della settimana almeno secondo le previsioni meteo! Meno male che c'è il ricamo!
Mery
Deliziosissimo questo Sal ed il tuo ericamo è stupendo, grazie della visita e dei complimenti per la mia nuova avventura.
Buon inizio settimana accompagnato da un bacio.
Morena
Ciao cara,quando puoi passa da me c'è una piccola sorpresa per te,baci,Letizia.
Posta un commento