Ho confezionato questi sacchettini in tela grezza, decorandoli con un po' di quella passamaneria che è una mia grande passione . Quando apro le varie scatole e comincio a rovistare perdo la nozione del tempo, per me combinare tessuti, pizzi, bottoni e quant'altro è un vero antistress, andrei avanti per ore.
Li ho riempiti con della profumatissima lavanda, proveniente in parte dal mio giardino e in parte da quello di Nadia e poi li ho inviati rispettivamente a Francesca e Simona, in occasione del loro compleanno.
Mi sono già preparata altri pezzi di tela per continuare la produzione, l'unico handicap è che al momento ho finito la lavanda...pazienza, vorrà dire che la sostituirò con del potpourri!
12 commenti:
Che bella la lavanda!!! Mi piace un sacco il profumo che proviene dai cassetti... solo che non avendo un giardino non posso piantarla e sul balcone mi è morta! Sigh.
Complimenti per i sacchetti.
Notte,notte
Mery
Tadannnnn!!!
Siiii! Uno è il mio!
Che ho apprezzato tantissimo, grazie di vero cuore
ti stavo scrivendo per ringraziarti, la busta è arrivata stamattina e si sente un profumo delizioso!!!! grazie mille, sei sempre tanto gentile e carina!
ti scrivo una mail!
un bacio
francesca
p.s. dimenticavo, il sacchettino è delizioso!!!
Ciao Mariagrazia, belli!!I sacchettini con la lavanda sono sempre un dono gradito, e poi ci si può sbizzarrire con la decorazione e anch'io amo pizzi, bottoni e passamanerie! (anche perché nel ricamo sono assai scarsa!!) Un abbraccio e buona giornata!!
Carmen
sono bellissimi questi sacchetti e chissà che profumo sul mio blog c'è una lotteria passa
Ciao Mariagrazia, sono Carmen di Croci e delizie. Per qualche strana ragione ci eravamo perse. Ora mi sono iscritta al tuo blog, così non mi scappi più. Ho visto che nel frattempo hai creato delle meraviglie!
Carmen
Che belli i tuoi sacchettini,e chissà che profumo!!!
Che bel pensierino... poi ti faro' sapere quand'e' il mio compleanno....
molto carini....piace anche a me la lavanda con quel delicato profumo....
MGrazia
Davvero belli questi sacchettini!!!
Anche a me il profumo della lavanda piace molto...sa di fresco e di pulito! E poi hai ragione, rovistare nelle scatole, tra pizzi e nastri, a me fa persino passare il mal di testa!!
A presto!
Rita
Spero ti giungano i miei saluti....
e i miei vivi complimenti per i tuoi bellissimi lavori
ciao
Livia
Visto che sei così brava a fare sacchetti, ti suggerisco di creare un tutorial, così possiamo diventare brave anche noi .... io per esempio non so dove mettere le mani ?!?!?!
baci, baci
Milena
Posta un commento