mercoledì 4 aprile 2012

Questa volta...








...sono stata di parola e ho confezionato velocemente il mio banner. In realtà ho dovuto farmi un pochino di violenza, facevo un po' fatica a decidermi a mettere mano alla macchina da cucire, ma poi ho mantenuto i miei buoni propositi e l'ho teminato.
Se devo essere sincera al mattino, appena sveglia, ho sempre un sacco di idee grandiose su ciò che intenderei fare la sera, ma poi, dopo la giornata trascorsa in ufficio, dove il momento è veramente molto frenetico, qualche commissione veloce prima del rientro a casa e una volta sistemata la cucina dopo cena, sono molto meno grintosa a tendo a rimandare tutto a momenti migliori.
Dicono che questa pigrizia latente sia dovuta alla primavera...Mah! Secondo me è più da attribuire alle primavere, perchè io personalmente ne risento sempre di più col passare del tempo, per cui mi sembra la soluzione più probabile. In questo periodo poi sono davvero sempre molto, molto, molto stanca e fatico non poco a tenere il ritmo solito, spero sia solo un momento così e di recuperare al più presto le energie.
In ogni caso le idee non mancano e io le conservo gelosamente, prima o poi miglioreranno anche le condizioni per metterle in pratica...

9 commenti:

il mondo di Za ha detto...

se passi da me c'è una sorpresa per te

Letizia ha detto...

Concordo con te sono anche le primavere che ci fanno andare a rilento,però ho notato che adesso (con più primavere)le idee sono più mirate e concrete.Bello questo banner!Auguro a te e alla tua famiglia una serena Pasqua,Letizia.

Creativando ha detto...

Mi unisco al commento di Letizia...e stendo un velo pietoso su come ci si sente "meno grintose" alla sera, quando, oltre alla stanchezza, c'è anche la palpebra che cala inesorabilmente...
Bellissima la confezione...a tempo di record!!!
Auguroni!!!!
Rita

Unknown ha detto...

Grazie mille per il tuo voto, sei gentilissima!!!
Ti auguro una dolcissima Pasqua!!!!
Antonella

gloria. ha detto...

bello questo banner....per il resto ma di che primavere parlate???!!!!l'importante è sentirsi gg dentro e avere tanti progetti e sogni da realizzare.baci.glo

Mery ha detto...

Ciao, se ti può esssere di qualche consolazione non sei la sola che si sente questa stanchezza addosso!
Certe volte quando mi metto a ricamare la sera sento che mi stò facendo una violenza...però i risultati ,come il tuo banner, sono il migliore stimolo a continuare a "fare"!
Buona Pasqua,
Mery

Gisella ha detto...

Ciao carissima, anch'io sono stanca morta e come te al mattino rovescerei la casa e il mondo ma la sera non faccio più nulla!!!
Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. Ciao Gisella

Angela ha detto...

davvero carino il tuo banner, complimenti,
buona pasqua

MaryGi ha detto...

è venuto veramente molto bello.....
MGrazia