Ecco, questo è più o meno l'aspetto che ho io in questi giorni! Sono veramente stanchissima, in ufficio è un momento molto pesante, che per la verità dura da un po', il caldo umido di questi giorni mi massacra e riesco a combinare ben poco, sia sul fronte creativo di vario genere che su quello domestico.
Sono in una fase in cui tendo, contrariamente a quanto vorrebbe il buon senso, a rimandare a domani ciò che potrei fare oggi, facendo il conto alla rovescia nell'attesa delle ferie e la sera prediligo la lettura a letto a tutto il resto. Pazienza, capita a tutti, no? Non me la prendo più di tanto e confido in momenti migliori...
Nel frattempo sto facendo un vero e proprio book fotografico ad Alex, che in questo periodo è vivacissimo, simpatico benchè molto impegnativo e, come potete vedere dalle foto, ne studia una al minuto per tenerci su di giri.
Per lui tutto è un gioco e va a infilarsi nei posti più impensati. Spero che questa sua vivacità incredibile sia dovuta al fatto che è un cucciolo e confido che crescendo possa essere un po' più tranquillo, perchè, nonostante sia uno spasso, in certi momenti ci sfinisce sul serio.
5 commenti:
Come ti capisco, anch'io con questo caldo sono stremata...
Speriamo finisca presto, tutto diventa insopportabile.
Un caro saluto Nadia
Sfinimento massimo anche qui ;))
Voglia di fare meno di zero, mi resta solo che, almeno qui da me, l'estate a questi livelli dura ancora poco .....
Che tesoro il micio!!!
Bacioni
Margherita
Ciao Mariagrazia, anch'io sono molto stanca in questo periodo e combino poco..il tuo micetto è bellissimo, è un cuccioletto ed è normale che sia così vivace..vedrai che crescendo poi si calmerà!
Buon fine settimana!
Carmen
Mi associo in tutto e per tutto!!!!
Il caldo sfinisce, i ritmi sono sempre più pesanti...io alla sera crollo letteralmente prima di mia figlia...Ed in quanto al cucciolo, il tuo ha un musetto simpaticissimo!!! Condivido pure quello...anche a me dicono tutti che si calmerà crescendo...speriamo!!!! In ogni caso, un abbraccio grande grande!!!!
Smack!
Rita
Che simpatico Alex, ha trovato un posticino fresco e tranquillo dove dormire, ogni tanto se ha sete può servirsi direttamente leccando un po'.
Un caro saluto
Posta un commento