lunedì 20 maggio 2013

Lo sai che i papaveri...




Mamma mia, è davvero un'eternità che manco da blog, non ci posso credere! Purtroppo è un momento un po' particolare, con svariati problemi al lavoro e qualche preoccupazione di troppo, per cui sto trascurando decisamente tutto ciò che è ludico per quello che è più pratico e urgente. Non mi piace granchè, ma molto spesso, anche se ne avrei il tempo, la pigrizia prende il sopravvento e, dopo essere stata al computer tutto il giorno, mi prende una sorta di orticaria ad accenderlo anche la sera, per cui, rimanda oggi e rimanda domani, il tempo passa ed è trascorso un mese senza che quasi me ne accorgessi.
Io poi patisco tantissimo il brutto tempo fuori stagione e quest'anno non ci stiamo facendo mancare proprio niente, quindi il mio umore ne risente parecchio. 
Nel frattempo non è che non abbia prodotto nulla a livello creativo, ma sono stata negligente anche nel fare le foto, per cui rimando la pubblicazione dei miei ultimi lavori e mi accontento di questi papaveri virtuali, visto che la pioggia e il vento hanno ucciso sul nascere quelli veri, che io amo tantissimo.


4 commenti:

Simo ha detto...

come ti capisco mia cara, io ho il mal di testa da cervicale un giorno si e l'altro pure.......
queste immagini mi hanno messo proprio di buonumore, anche io adoro i papaveri!
Ti abbraccio

Marm ha detto...

Bentornata Mariagrazia, ti auguro che tutto si sistemi per il meglio.
Quanto al tempo ormai non ci spero quasi più. Grazie per il tuo post estivo, estivo. Buona settimana. Donatella

Creativando ha detto...

Forza, scrollati di dosso la pigrizia e l'umore scuro!!!! Forza che sabato ci concediamo un lusso sfrenato!!!
A presto!
Rita

Gabry B ha detto...

E' vero che questo tempo ci mette malinconia e poca voglia di fare, ma... sono curiosa di vedere i tuoi lavori, aspetto il post!
Un abbraccio
Gabry