Ho terminato da poco questo ricamo che mi ha appassionato tantissimo.
Come sempre io incornicerei ogni cosa, ma questo è destinato a diventare un cuscino, compatibilmente con i miei tempi di assemblaggio, che non sono mai brevi.
In ogni caso, anche se ci ho messo un bel po' di tempo, realizzarlo mi è piaciuto tantissimo e devo dire che le crocette sono sempre una terapia estremamente rilassante.
9 commenti:
Wow,che bel ricamo e quanto lavoro!
Ormai è risaputo che amo i cuscini,e penso proprio che questo sarà bellissimo,complimenti!
Baciotti
Letizia
A bocca aperta ... sono rimasta a bocca aperta ...
Giusto due XXXX!
Bravissima!
Rita
Mi piace tanto il ricamo per il tuo cuscino; sarà perché adoro i sampler? Hai scelto bene anche i colori. Proprio brava. Donatella
Mamma ke bel lavorone!!!!!!! io quanti ufo ho....non riesco a finirli ho troppe cose ke mi frullano per la testa...sarà un cuscino meraviglioso!!!
buona domenica Antonella
Davvero bello!
Anche io tendo a incorniciare i miei ricami soprattutto perchè i cuscini, con i lavaggi, rischiano di rovinarsi e dopo aver tanto lavorato dispiace... e poi bisognerebbe aver tre o quattro case con enormi pareti per poter attacare tutti i quadri che si vorrebbero realizzare... proprio questo fine settimana ho visitato Palazzo Reale a Torino, ecco magari lì lo spazio si trova più facilmente! :)
Complimenti per il tuo magnifico lavoro!
Mery
Grazie mille per la tua visita, mi ha fatto un gran piacere!! Il tuo ricamo è straordinario e anche parecchio laborioso da realizzare: bravissima
Ciao Mariagrazia, complimenti..i tuoi ricami sono sempre uno spettacolo!! Buona serata!
Carmen
il tuo ricamo è meraviglioso,
anch'io amo il punto croce,
complimenti per il tuo blog che
rivela la tua sensibilità, il tuo buon gusto,
tornerò a trovarti, Eda
Wow such great stitching.
Grit from Germany
Posta un commento