Mamma mia, quanto tempo è passato dal mio ultimo post! Eppure sono stata anche più produttiva del solito, ma, per quanto sembri incredibile, non riesco proprio più a ritagliarmi il tempo per il web e soprattutto ad organizzarmi con tutto quanto: quando termino un lavoro non ho a disposizione la macchina fotografica, oppure faccio le foto ed è ormai troppo tardi per accendere il computer e crollo a letto esausta e cose simili.
Inoltre prima potevo approfittare della pausa pranzo in ufficio, mentre da diversi mesi ci hanno inibito l'utilizzo di un sacco di siti internet, tra i quali blogspot, per cui devo necessariamente accontentarmi delle ore serali ed è lì che, come si suol dire, casca l'asino...
Pazienza, verranno tempi migliori, per lo meno me lo auguro.
Nel frattempo vi mostro la sciarpa che ho realizzato con l'uncinetto, interamente a punto catenella.
E' davvero un lavoro molto semplice ed anche piuttosto veloce da portare a termine, per cui direi proprio di grande soddisfazione. Qualora non si vedesse troppo bene, ecco un dettaglio un po' più ravvicinato.
Nella speranza di avere una presenza leggermente più frequente vi auguro un buon week end!
6 commenti:
Mi sembra molto bella!
Forse semplice da fare, ma piuttosto laboriosa o no?
Ciao mia cara e buona domenica
Un abbraccio Ornella
molto molto bella!!!
dici davvero che é semplice da fare?
mi sa che appena riesco a finire i lavoretti che sto facendo, poi ci provo :)
un abbraccio e ben tornata!
Paola
Molto carina la tua sciarpa! Mi piace tantissimo anche l'abbinamento di colori! Che noia il blocco dei siti... anche nella mia azienda è così: mi domando quanta gente li avrà usati in maniera inopinata per usare dei filtri così limitanti!!!
Bah! Complimenti ancora per il lavoro all'uncinetto!
Mery
Complimenti per la sciarpa, davvero molto particolare e per la scelta dei colori.
Bentornata, Mariagrazia, buona settimana.
Donatella
ciao, è tanto che non entro nel tuo blog, ma ti faccio ancora tanti complimenti per i tuoi lavori, dici che sei stanca, ma li fai!!!!!
un grande abbrccio Livia
Posta un commento