martedì 10 giugno 2014

Quando ci si prende gusto...




Dopo Vinovo e Rosignano potevamo lasciarci scappare Belgioioso, con la sua splendida mostra "Ricamare tra i vigneti?" Direi proprio di no, per cui sabato scorso eccoci di nuovo equipaggiate di tutto punto, pronte per una nuova avventura, che questa volta ha coinvolto anche Nadia.
Abbiamo potuto ammirare come sempre dei veri capolavori, in una location molto suggestiva.
L'unico handicap è stato il caldo, torrido e improvviso, che ci ha un pochino stroncate, ma non ci ha impedito di divertirci alla grande e fare qualche acquisto.


Nel mio piccolo questa volta mi sono dedicata ai charms, per i quali non c'era che l'imbarazzo della scelta. Potevo forse fare a meno di quel delizioso microscopico telaio, al quale la foto non rende affatto giustizia? Non credo proprio! Non so come e quando li utilizzerò, ma mi piacevano troppo, per cui per ora andranno a fare compagnia a tutte le cianfrusaglie che riempiono le mie varie scatoline di ogni foggia e dimensione, poi si vedrà...
Come sempre in occasione di questi eventi sono tornata a casa piena di buoni propositi, che difficilmente riuscirò a mettere in atto, se non in minima parte, ma che se non altro, insieme all'euforia della splendida giornata trascorsa, contribuiscono a mettermi di buon umore.

2 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' no, non si possono fare scappare queste meravigliose giornate di chiacchiere, creatività e incontri.
Un caro saluto Nadia

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Tre è il numero perfetto per chiudere in bellezza la stagione primaverile dei saloni.....peccato non sia potuta venire con voi!!!!!
Ciao,Anna