Le sciarpe sono una delle mie tante passioni, mi piace averne di ogni foggia e colore e naturalmente mi piace crearmele da sola ogni volta che posso.
Questa è stata confezionata con della lana che la mia amica Nadia mi ha portato in regalo da uno dei suoi viaggi in Germania ed è stata veramente rapida da realizzare. Il suo effetto voluminoso naturalmente è dovuto alla particolarità del filato e non certo alla mia abilità.
Questa invece è il più classico dei baktus-scarf , in una combinazione di bianco e rosa forse un tantino confettosa, ma che in fondo può contribuire a ravvivare quanto basta un abbigliamento dai toni un po' spenti.
Giusto per rimanere in tema "Barbie" ho completato la rifinitura con un fiorellino all'uncinetto e un bottoncino...anche lui rosa!
Mah, forse ho leggermente esagerato, non è proprio quel che si dice il mio genere, ma questa volta mi andava così!
4 commenti:
Ciao MariaGrazia, che belle le tue sciarpe, complimenti!
A me piace molto anche quella rosa, ti sta benissimo!!
Un caro saluto
Carmen
Ciao!
Anche io adoro le sciarpe....le tue sono deliziose,anche quella rosa rallegra le giornate...ho visto il sal a cui stai partecipando,che bel lavoro,complimenti per tutto!!!!Buon mese di marzo!
Letizia
bellissime!!!!
beh ma perchè ultime sciarpe? magari prendendo dei filati di cotone puoi fare quelle più leggere primaverili..che ne pensi?
un abbraccio
Paola
Ma che belle sciarpe!!! Ti dirò anche che l'ultima, quella con "l'effetto Barbie", mi piace moltissimo!!!
A presto!
Rita
Posta un commento