martedì 16 maggio 2017

E chi mi ferma più?



Ebbene sì, nel mio piccolo e con una buona dose di presunzione ormai mi sento una piccola Coco Chanel e vado alla grande di abiti e accessori di ogni tipo...in miniatura ovviamente!





Borsette, pizzi e fasce per capelli...








Per non parlare del colbacco e dei risvolti sulle maniche!



Devo dire che mi diverto davvero tanto, quando mi dedico a queste cose il tempo vola e guardando  l'orologio mi accorgo che è passata da un po' la mezzanotte senza che me ne sia accorta e poi al mattino dopo...vi lascio immaginare,  anche se al momento sono soddisfatta e ne vale la pena|

4 commenti:

Creativando ha detto...

Il tuo "Atelier di alta moda" mi piace sempre di più... ma il colbacco ed i dettagli sulle maniche sono il massimo!!!!
Vale la pena di camuffare qualche sbadiglio in più al mattino...
Ciao!
Rita

MaryGi ha detto...

Bellissimi questi completini, e con tutti quei piccoli dettagli!!!! Bravissima!!!
Un abbraccio
MGrazia

Alessandra ha detto...

Ciao, grazie mille per il dolce commento che mi hai lasciato e per essere passata nel mio blog. I tuoi completini sono deliziosi ed il colbacco è favoloso
Bacioni Alessandra

Gabry B ha detto...

E' tutto molto bello, complimenti per la pazienza nel creare capi di sartoria così perfetti anche nei particolari, bravissima!