venerdì 3 aprile 2009

Sal e Blog Candy.

Ecco la quinta tappa del Sal LHN organizzato da Emanuela, che sta prendendo forma poco alla volta e che mi piace davvero un sacco!
Queste pecorelle e questi alberi rigogliosi ci fanno desiderare ancora di più la primavera che non vuole proprio saperne di arrivare, anche se oggi per lo meno non piove e il cielo sembra volersi vagamente schiarire, speriamo in bene per il week end...
Vorrei nel frattempo segnalarvi il Blog Candy di Ornella, al quale mi sono iscritta. Sicuramente la conoscete già tutte, perchè i suoi lavori sono davvero mitici per raffinatezza e precisione, come potete vedere dalla foto.

Anche qui una speranza di primavera...
Buona giornata a tutte e a presto.

7 commenti:

Anto:o) ha detto...

Ciao!!
Anch'io ieri sera hja finito la 5° tappa...questa è stata decisamente veloce;o)

Buona giornata anche a te
Anto:o)

maman O ha detto...

Ti ringrazio per la visita e le splendide osservazioni sul mio blog.
Buon fine settimana Un abbraccio Ornella

♥ laura♥ ha detto...

brava io devo ancora iniziare ...nn il vostro ma un altro ,ma nn riesco ad organizzarmi ed iniziare.complimenti per il tuo ti sta venendo una favola
baci laura

Francesca Violetta ha detto...

viene davvero benissimo questo ricamo! io lo adoro e le crocette scorrono che è un piacere! non vedo l'ora di attaccare la 6a tappa!
buon week end anche a te, speriamo ci sia il sole come ieri, qui è stata una giornata stupenda, 21 gradi!!
ciaooo
francesca

Anonimo ha detto...

Il tuo sal è sempre più bello e tu sei bravissima a rispettare i tempi dell'escuzione!!!
Bacioni
Felice w-e-
Mariarita

maman O ha detto...

Carissima,sei arrivata prima nel mio giochino! Non trovo la tua email per cui ti avviso su questo post per chiederti l'indirizzo. La mia email la trovi nel mio profilo. Ciao e un abbraccio Ornella

Au vieux trousseau ha detto...

Il questo SAL è magnifico !
Baci
Claire