martedì 16 giugno 2009

Sorpresa!

Ieri ho ricevuto questa splendida bambolina realizzata da Laura, che nel cucito creativo è davvero superlativa.
Mi ricorda tanto le Holly Hobbies che imperversavano quando ero ragazzina e delle quali conservo ancora un esemplare, un po' sbiadito dal tempo e dal sole, sul cruscotto della macchina. Questa però è proprio magnifica, Laura è stata di una precisione unica, dal cappellino col risvolto, al ricamo nell'abito, per non parlare della rosa che la bambolina tiene in mano!
Ringrazio tantissimo Laura per questo pensiero, ancora più gradito in quanto del tutto inaspettato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Laura ha una marcia in più...io non so come faccia a far tutto!!!
Fantastica la tua bambola...è la sorella della mia ma più abbronzata!!!
Bacioni
Mariarita

Anonimo ha detto...

ciao Mariagrazia...........
bellissima questa bambola....una vera chicca.

lili

Sachertorte ha detto...

Davvero un pensiero gentilissimo...anche io sono rimasta senza parole all'apertura del pacco. Onorerò la generosità di Laura con un post appena posso...per ora la ringrazio anche da qui.
La tua bambolina è davvero bellissima...e queste coccole in un momento incasinato come questo sono davvero un toccasana! A presto, Nadia

Francesca Violetta ha detto...

ma che bello ricevere una bambola così!! è proprio stupenda!
Le Holly Hobbies me le ricordo bene anch'io, quanto mi piacevano e mi piacciono ancora! Credo di avere ancora un diario scolastico proprio con disegnate le HH!
ciao!!

♥ laura♥ ha detto...

carissima sono proprio contenta che ti sia piaciuto!!!! un bacio laura

Sabrina e Giorgia ha detto...

Che bella la tua bambola!!!!!