sabato 24 ottobre 2009

Finalmente incorniciato!



Bene, era ora! L'avevo terminato da un po', ma poi non sapevo bene dove collocarlo e allora ho preso tempo, ma tutte le volte che aprivo il cassetto dove lo avevo riposto mi arrabbiavo per non averlo ancora sistemato e finalmente eccolo qua!
Come sempre io non vado proprio d'accordo con il flash della macchina fotografica, ma poco importa, l'insieme è ugualmente ben visibile. Prima di partecipare a questo Sal non conoscevo gli schemi LHN, ma in questa occasione me ne sono innamorata, infatti ne ho altri due in corso d'opera.
A me piace avere più cose iniziate, anche di generi diversi, altrimenti mi annoio, ma cerco di impegnarmi a portarle tutte a termine, poco alla volta. Il mio cestone dei lavori è sempre stracolmo...un po' come quello della roba da stirare, tanto per capirci.
Nella peggiore delle ipotesi mi farò aiutare da Ugo, che, come potete vedere, in questo momento è il ritratto della laboriosità...


Be', non sarà in grado di darmi una mano, ma di sicuro mi fa tanta compagnia...e poi lui mi dà sempre ragione, a differenza degli altri uomini di casa, il che non guasta. E adesso, giusto per rimanere in tema, visto che l'attrezzo è in temperatura, vado a dedicarmi al cestone meno simpatico, quello della roba da stirare.

Buon week end!

6 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Si è veramente molto bello!! Bravissima!
Io non ho mai ricamato schemi LHN, ma vedendo tutti i vostri bellissimi lavori, devo dire che mi state ingolosendo.
Ciao
Margherita

Creativando ha detto...

Ma quante cose abbiamo in comune...ho tanti lavori in corso, con tecniche diverse, ma il cesto della biancheria da stirare è decisamente più scoraggiante (e stracolmo)di quello del lavoro ed anche per me il gatto rimane l'interlocutore più partecipe (figurati gli altri membri della famiglia...)
Il lavoro terminato è decisamente bellissimo!!!
Brava!
Un caro saluto!
Rita

M.Grazia ha detto...

Bellissimo hai fatto benissimo ad incornicialo ciao M.Grazia

Francesca Violetta ha detto...

stupendo!!!! e hai ragione, gli schemi LHN sono bellissimi, ne ho una lista interminabile da fare!!
una carezzina ad Ugo e un abbraccio a te!

Sachertorte ha detto...

I complimenti te li ho già fatti di persona...visto che io sono fortunata e l'ho ammirato dal vero!
Per il flash...non temere...anche io sono riesco sempre a metterlo al "centro dell'attenzione"...ma d'altronde siamo contabili...mica fotografe!!!! A presto, Nadia

p.s. (tornata un po' di calma in ufficio??? Spero di sì...sennò nei prossimi giorni spari nelle gambe a qualcuno!!!!)

Anto:o) ha detto...

E' bellissimo!! Mi piace tanto la cornice che hai usato...metto in risalto il ricamo...brava!!!
Certo che con un aiutante così, di lavori ne farai tanti!! ;o) ;o)

Un bacio
Anto:o)