giovedì 28 gennaio 2010

Nuova iniziativa.


Lo so che le feste sono appena trascorse, ma il Salpin organizzato da Rosanna mi ha decisamente intrigata, intanto perchè per me è una novità assoluta e poi perchè è veramente il modo migliore per ritrovarsi a dicembre con diversi oggetti a tema già pronti, al limite solo da assemblare, senza finire sempre in affanno a preparare le cose, come inevitabilmente succede sempre a me.
Il sal consiste nel preparare ogni mese un oggetto a tema natalizio, con la tecnica che più ci piace e postarlo negli ultimi giorni del mese.
Io mi sono accorta un po' in ritardo dell'iniziativa, ma Rosanna mi ha detto che sarei stata ancora in tempo, per cui, onde evitare di partire già in ritardo alla prima tappa, ho optato per la realizzazione di un addobbo di feltro, che mi ha richiesto poco tempo per la preparazione, ma sicuramente nei prossimi mesi, con un po' di tempo in più a disposizione,conterei di dedicarmi ai vari schemi natalizi a punto croce che ho collezionato un po' alla volta.
Spero che questa sia un'occasione per fare nuove amicizie di blog, buona serata a tutte!

5 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Certo che a forza di sentirvi parlare di Salpin per Natale, quasi viene voglia anche a me, visto che anch'io arrivo sempre a Natale senza nulla di fatto per me.
Ciao
Margherita

Francesca Violetta ha detto...

l'idea del SALPIN è eccezionale, io ho partecipato l'anno scorso ad uno organizzato all'interno del bfc e a dicembre mi sono trovata con tanti ornamenti natalizi!! anche quest'anno partecipo ad uno organizzato da una mia amica.
vedrai che sarà anche buffo trovarsi a luglio e agosto a ricamare soggetti prettamente invernali!!
baci e buon week end

Sachertorte ha detto...

Anche io trovo che sia un'idea carina e soprattutto utilissima...e poi ricamare oggetti natalizi è sempre piacevole...sembra di essere sempre in Avvento...certo che come dice Francy...ad agosto sotto la calura di 35° fa un po' strano ricamare Babbo Natale...io in estate mi dedicherò agli omini di nevi...chissà che non aiutino a tenerci fresche!!!! :)))
Nadia

Rosanna ha detto...

molto belli questi cuoricini :)

Milli ha detto...

Non vedo l'ora di vedere che cosa produrrai....sicuramente qualche meraviglia....
Un bacio
Milli