mercoledì 17 marzo 2010

Salpin marzo.



Tutti gli anni arrivo alle soglie del Natale pensando che avrei voluto ricamare un piccolo banner da appendere all'ingresso di casa, ma sono sempre troppo in ritardo, dovendo preparare anche altre cose e allora rimando di anno in anno senza arrivare mai in tempo.
Allora quale migliore occasione del Salpin di Rosanna? Per la tappa di marzo ho preparato questa striscia dal ricamo molto essenziale, che conterei di arricchire nel momento dell'assemblaggio con qualcuno dei fronzoli che a me piacciono tanto. Avendo già eseguito il ricamo e dovendolo solo assemblare chissà che questa non sia la volta buona...

7 commenti:

Sachertorte ha detto...

Sarà anche essenziale ma è carinissimo. Sicuramente ne farai buon uso a Natale ...due fiocchi...un nastrino e una stoffina in tema vedrai che ne tirerai fuori un capolavoro. Io sono un po' arenata con il salpin...ma entro fine mese lo finirò sicuramente...pensa che ieri sono riuscita a mettere anche due xxx sul Parolin....ti pare poco? Baci e spero di vederti al + presto! Nadia

Creativando ha detto...

Vedrai che sarà sicuramente la volta buona! E al momento opportuno ti dedicherai al "confezionamento"; io mi faccio il nodo al fazzoletto . . . vorrò vedere anche il risultato finito . . . più avanti, però, stai tranquilla!
Un abbraccio!
Rita

Terry punto e a croce!!! ha detto...

molo carino il tuo banner, vedrai che figura che farà sulla tua porta di casa. Con i giusti accorgimenti diventerà favoloso.

Simo ha detto...

Davvero molto bello...stavolta non hai scuse per arrivare in ritardo, eheheheh...
bacioni

clamilla ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la creatività del tuo blog!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

Rosanna ha detto...

a me piace molto questa banda :)

Roberta Granada ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog molto,
Sono dal Brasile, amo mestiere ...abbracci
http://agulhaetricot.com
http://agulhaetricot.blogspot.com