sabato 4 settembre 2010

Banner per la mamma.


Quando uno schema mi piace lo ricamo, anche se al momento non so assolutamente cosa farne e così è stato per questo LHN che mi è piaciuto tantissimo appena l'ho visto, solo che poi l'ho lasciato stagionare diversi mesi nel cassetto dei lavori da assemblare.
Ad un certo punto lo ha visto mia mamma, che se ne è innamorata, così l'ho regalato a lei, che lo ha confezionato facendone un banner che ha appeso nell'ingresso di casa sua.
Credo che dovrei farla curiosare più spesso tra i miei ricami, visto che lei è decisamente brava nelle finiture e io sono estremamente pigra nell'assemblare i miei lavori.

10 commenti:

Gisella ha detto...

Bello, bello, bello, bellissimo! Mi piace, bravissima....ma quanto tempo hai da dedicare al ricamo ....baci Gisella

Unknown ha detto...

Bravissima! Lo hai già ricamato!!! Io ce l'ho ancora lì in attesa... ho un sacco di cose da ricamare ma in questo momento son così stanca che non ne ho neanche voglia.... Uffa! Però ti è venuto davvero bene, anche la scelta della stoffa verde... bello bello! :-)

Creativando ha detto...

E allora diciamo brava a te ed alla tua mamma!!!! Bellissimo, il ricamo è splendido, e così "confezionato" fa un figurone!!!!!
Un abbraccio!
Rita

Silvia D ha detto...

wow è bellissimo!!!! complimenti
silvia

Annalisa ha detto...

Bhe...anch'io uso la tua tecnica del ricamare quello che piace anceh se al momento non si sa per cosa verrà usato.
D'altra parte il ricamo per me è divertimento , giusto? per cui si ricamo quello che diverte (salvo poche sporadiche divagazioni)

In ogni modo alla fine hai trovato un impego perfetto per questo bel ricamo!!

Marm ha detto...

Brave entrambe! E' proprio un bel benner. I lavori a quattro mani mi fanno tanta tenerezza perché mi riportano ai lavori che realizzavo con la mia mamma. Ora è anzianotta (guai se mi sente!) e abbiamo meno occasioni.

Francesca Violetta ha detto...

ma è bellissimo!!!! complimenti a te e a tua mamma!!! anche i miei ricami molto spesso vengono confezionati da mia mamma, le dico che lei è il braccio ed io la mente!
ciaooo!!

Unknown ha detto...

sei fortunata ad avere una mamma che apprezza :-)) e ti aiuta !!

Unknown ha detto...

ehe ehe sei come me. Prima d'impeto ricami cio' che ti piace e poi lo lasci decantare mesi in fondo ad un cassetto
Bello come lavoro comunque
ciao Pat

Anto:o) ha detto...

Con gli schemi LHN non si sbaglia mai!! Se poi hai una "collaboratrice" come tua mamma che te li rifinisce così, è il massimo!!!
Bravissime entrambe!!

Bacio
Anto:o)