venerdì 7 gennaio 2011

Con un po' di ritardo...


Quando alcuni mesi fa ho aderito al sal di Antonella pensavo che mi sarei fermata alle quattro stagioni, invece, visto che il soggetto mi ha intrigato parecchio, a dicembre ho realizzato il Fairy Circle, anche se non sono stata così puntuale, perchè queste feste natalizie mi mandano sempre un po' in tilt e mi fanno perdere anche un po' la nozione del tempo.
In effetti è piacevole adesso tornare alla routine e alla quotidianità di sempre, perchè, mentre in estate trovo che le ferie non siano mai abbastanza, queste festività invernali una dietro l'altra mi fanno fare una sorta di "indigestione" che mi fa desiderare appunto di riprendere il mio ritmo.
Comunque, anche se leggermente in ritardo, ho terminato le mie fatine e adesso mi sa che mi tocca proprio farmi venire la voglia di andare a togliere i vari addobbi in giro per casa e riporre tutto in cantina. Questo sì che è un lavoro noioso!

8 commenti:

Sachertorte ha detto...

No no no...per me non sono mai abbastanza le ferie...in ogni stagione....io a lavorare e al tran tran quotidiano non tornerei mai...o forse sì...basta non lavorare...se penso che ne ho ancora per quasi 20 anni mi faccio ibernare!!!!
E invece parlando di cose belle...voglio dirti che sarebbe stato delittuoso non fare quello schema....è magnifico!!!! Un bacione e a presto!!!

p.s. guarda che a Frau Anita ho già accennato che il prox anno sarai qui anche tu...quindi....

Unknown ha detto...

bello il tuo ricamo...mi piace molto anche il colore
ciao Pat

Villa-loredana ha detto...

Ciao Nefe, precioso ed elegante come sempre. LOredana.

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia! Che bello, come invidio la bravura di voi ricamine, fate delle cose stupende! Buona giornata, anche se qui continua a piovere..

Unknown ha detto...

Concordo con Nadia in tutto! E davvero bello il ricamo, sarebbe stato un peccato non farlo! :-)

Vania ha detto...

...belle queste fatine....
e buon lavoro per qui sotto.:)
ciaooo Vania

lilybets ha detto...

..ma che bello questo blog,io amo l'Africa,un giorno sogno di poterla visitare...uella tigre (ugo) sul prato è meravigliosa!.

Francesca Violetta ha detto...

deliziosa questa fatina!!
sei contenta di essere tornata alla routine quotidiana? di dico la verità: preferivo essere in vacanza!! c'era più tempo per ricamare!!
buon lunedì!
francesca