martedì 4 gennaio 2011

Prime iniziative del 2011!





Non so se sia dovuto al fatto che in questo periodo in ufficio sono sommersa dai numeri ancora più del solito, ma in questi primi giorni dell'anno mi sento particolarmente creativa e con un gran desiderio di intraprendere lavori nuovi, per cui, gironzolando per il web, sono stata colpita in particolare da questi due sal, che sono stati organizzati rispettivamente da Gabry e da Lilli Violette.
Entrambi questi schemi mi sono piaciuti tantissimo, per cui ho deciso di partecipare alle loro iniziative, sperando di riuscire a rispettare i tempi stabiliti, ma mi sono detta che, se non sono piena di buoni propositi a inizio anno, quando mai devo esserlo?
Tra le altre cose ho vinto il Blog Candy della notte di Natale di Antonella, il cui premio era uno schema a scelta della sua splendida collezione "Dreaming" e quale potevo scegliere se non "Queen Nefertari"? Avrei voglia di iniziarlo immediatamente, giusto il tempo di organizzarmi con tela e filati, perchè è proprio bellissimo. Non so dove troverò il tempo per dedicarmi a tutte le cose che ho in mente, ma vedrò di fare del mio meglio, compatibilmente con gli impegni domestici e lavorativi.
A questo punto non mi resta che mettermi all'opera, augurando a tutte voi un anno ricco di creatività.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello faremo questo lavoro insieme!!!! dai che ce la facciamo ^_^ anch'io non vedo l'ora di cominciarlo!!! buona befana!!! Antonella

Simo ha detto...

Auguro anche a te un bellissimo e creativo anno nuovo...io ho voglia di novità, di cambiamenti...staremo a vedere!
Bacioni

marianna franchi ha detto...

Sono dei bellissimi schemi... a me questi lavoretti sono sempre piaciuti ma non sono molto brava
Complimenti e ti auguro un bellissimo anno!!!!!!!!!!

Valentina ha detto...

Ciao! grazie per essere passata e grazie per gli auguri che contraccambio con tutto il cuore!
Un abbraccio
Vale

Silvia D ha detto...

WOW RIPARTI PROPRIO ALLA GRANDE|!!!!belli i cuscinetti del post precedente
un saluto
silvia

Sachertorte ha detto...

Evvai....bellissimo anche il JJ...ma io per ora passerei la mano...anche se mi tenta molto...è veramente splendido quello schema...ne parliamo poi a voce...Comunque sono contenta che entrambe abbiamo proprio deciso di voltare pagina e di lasciarci alle spalle quell'apatia e quel malessere che ha caratterizzato l'anno appena finito! Un bacione e a presto, Nadia

Tatina Fairy ha detto...

ciao,
bello il tuo blog e i tuoi lavoretti, sono venuta a farti visita dal sal 4 stagioni
a presto
un abbraccio